Shadow
![]()
Steiner
![]()
Shadow
Steiner
Shadow
![]()
Steiner
![]()
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Shadow è un mito, e se non esisteva l'Angolo delle Bufale avrei votato lui...ma siccome quel post esiste, il mio voto va a Steiner![]()
![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
shadow...
steiner, è ovvio!!!!!![]()
L'unica certezza è il dubbio.
Viva steiner!![]()
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
shadow nn mi piaceva la prima volta che ci giocavo a FF VI....ma poi è diventato un genio....
shadow
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Questa volta non ho dubbi....STEINER!!!
Aspetto il commento di Sydney![]()
![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Voterò per il "meno peggio" quindi: Steiner