Secondo voi quale è la migliore marca tra le 6800le???
Secondo voi quale è la migliore marca tra le 6800le???
bhe......secondo la mia filosofia la migliore è quella che costa di meno, ma se il prezzo non è un problema questa mi sembra buona
ex utente della sezione Hardware
*esiste un solo mod*
I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.
Sin'ora tutte le 6800le hanno + o - i dissipatori standard, quindi ci dovrebbero essere ben poche differenze dall'una all'altra. In definitiva, anche per me è quella che costa meno...
In teoria io sapevo che la più buona è (nella maggior parte delle volte) quella che costava di +. Però chidedevo la migliore marca...
quelle che danno meno problermi (riguardo le 6800le) sn le Gainward..
buono quel dissipatore di gainward
ma ha me hanno detto che sono propio le gainward insieme alle msi a dare problemi....darckhammer
![]()
e le pixelview(risaputo) e leadtek sono quelle che ne danno minori
ora, c'è qualcuno che ha 1 gainward o 1 leadtek (visto che delle pixview gia sappiamo che vanno)?![]()
ah 6800le ovviamente....![]()
tutte le 6800le danno problemi.. le Gainward sn quelle che in + casi risultano funziorane anche con le pipe abilitate e senza black screen..Dark Master
sul sito ufficiale è diversodemizone
![]()
http://www.gainward.com/html/product...100LEtvdvi.htm
ex utente della sezione Hardware
*esiste un solo mod*
I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.
quell'img che mettono sul sito di fun è una orientativa nn è quella "vera"...il_mitch
io ho parlato con 1 negoziante e ha detto che le gainward e le msi sono quelle che gli sono rientrate di + per black screen mentre le leadtek nn gli davano preblemi, ora ha preso le peak (strano ma vero anche la peak si è messa a fare 6800le) e nn gli danno problemi, quindi ora io e m474554 siamo indecisi se prendere leadtek ke almeno sappiamo come sono in germania, oppure se andare a roma e prendere le peak e vederle li sul momento visto che nn girano immagini su internetdarckhammer
![]()
delle 6800 lisce mi trovo bene con la MSI
a me fa schifo leadteck che ha ha pcb verde e dissy troppo enorme ma sopratutto fa schifo da vedereDark Master
cmq è buona scheda video per overclock![]()