allora come stò gioko???? non ho l' xbox(ho la ps2) è vorrei sapere se vale la pena aspettarlo per ps2 o per pc se mai dovesse uscire.....................
allora come stò gioko???? non ho l' xbox(ho la ps2) è vorrei sapere se vale la pena aspettarlo per ps2 o per pc se mai dovesse uscire.....................
per ps2 improbabile IMHO che esca,per Pc nonn si sa,ma se uscirà ci vorrà tempo...il gioco comunque è stupendo,non so se ti piacciono le favole,ma qui vivrai nei panni di un eroe,il gioco trasmette un senso di epicità(Uomoplay
)che non a pari...te lo consiglio,io ho preso la X solo per lui e Halo 2
e non me ne pento
ah e per Ninja Gaiden
![]()
fable è un capolavoro. prendilo e non te ne pentirai![]()
dark-horvath
Si, pero' prima dovrebbe prendere un Xbox...![]()
Bello soprattutto se chi ci gioca a molta fantasia puoi modellare il tuo pg come vuoi
tatuagggi capelli vestiti
armi ascie spade randelli etc
scegliere che tipo di mgo farlo
scegliere se eroe buono o cattivo e poter cambiare la tua scelta quando vuoi
Molto molto bello
Pensa che persino la mia raga quando siamo a casa mia gli piace giochicchiare con Fable e ha un suo profilo personale! PEccato che non puoi avere un pg donna o fare figli!
Ciauz io uppo fable
Miaoooooooooaoaoaoaoaoaooaoaoaoaoaoaoaoaooaoa
![]()
![]()
![]()
![]()
io mi lamento solo dei caricamenti (caricato sul hd del xbox e riveloccizzato 3 volte in +!) e ci sono praticamente 0 scatti per il resto e stupendo
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
per ps2 non uscirà mai data la potenza grafica del titolo, e poi è esclusiva xbox, e neanche su pc uscirà mai dato che è esclusiva xbox.Uomoplay
velocizzi i caricamenti o la fluidità di giocoSeph|®otH
![]()