A vostro parere qual'è il migliore capitolo di questa saga eterna?![]()
A vostro parere qual'è il migliore capitolo di questa saga eterna?![]()
dipende. della saga tradizionale senz'altro il 7, per l'ammasso di power up da trovare
per la serie x mi piacciono un po' tutti, e spero che prima o poi ne facciano una raccolta tipo megaman anniversary collection per gamecube.
ma anche megaman & bass (capitolo 9, per snes e gba) non è niente male.
personalmente, adoro megaman
The Future is Now.
Megaman è uno dei miei giochi preferiti, il primo che ho avuto è stato il 2, poi li ho presi tutti, della serie megaman il migliore è il 9 (megaman & bass), mentre della serie x il 5, io credo cmq che megamen dovrebbe rimanere in 2D, i nuovi capitoli per PS2 in 3D non mi piacciono neanche un po'
Sempre e solo il primo mitico episodio per Nes. Difficile quanto basta e giocabilissimo. I successivi capitoli per Nes erano un pò troppo facili e duravano meno di un paio di gg. I successivi su Snes e MD li ho giocati poco e non mi sbilancio con giudizi. Successivamente mi sono preso Megaman 8, se non mi sbaglio, su PSX. Goduria videoludica. Adesso stò puntando gli occhi sul nuovo per PS2, ho visto solo la presentazione in cell-shading e mi fà ben sperare.
[URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]
Megaman X7 o Megaman X - Command Mission?the Joker
il secondo lo prendero' per cubo
The Future is Now.
IMHO il 4 poi odio i vari spin-off
"Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
"Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi
di spin-off non ne hanno fatti tanti. a meno che conti la minisaga megaman legends come tale, i 2 arcade megaman power battle come tale... e basta. l'unico vero spin off è megaman soccer per super nintendoSpectrator2
per il resto, la serie X è la naturale continuazione della saga normale, ma la storia la conoscete di sicuro, e la serie Zero è la continuazione della serie X. quest'ultima però mi piace davvero poco, ho preso solo il primo capitolo per GBA...
The Future is Now.
Di norma preferisco i "secondi episodi",sia nella serie regolare (Il drago robotico,divertentissimo quel punto) che in X (il boss falena era spettacolare) e Zero (la fenice robot,difficilissima).
Non ho avuto la fortuna di provarli tutti, ma sicuramente Megaman X x pc mi ha entusiasmato parecchio!