Da www.mtv.it:
"23/12/2004
Halo 2: il film
La battaglia contro gli alieni passa su grande schermo
È il videogame del momento, campione assoluto di vendite e gran gioia per gli appassionati degli 'spara-tutto': il suo nome è "Halo 2" e presto diventerà un film.
La notizia arriva dritta dalle pagine di Variety: Microsoft e Bungie – dice lo scoop – stanno segretamente adattando il videogioco per il grande schermo. Non solo: pare che abbiano assoldato uno sceneggiatore coi fiocchi e che vogliano coinvolgere Ridley Scott (niente meno).
La notizia è il classico fulmine a ciel sereno: è cosa nota, infatti, che più di uno studios hollywoodiano abbia tentato di convincere Microsoft a cedere i diritti del primo "Halo". È altrettanto noto che non se n'è mai fatto niente.
Si vede però che a furia di insistere Hollywood ha convinto Microsoft che vale la pena di sfruttare il videogame in modalità cinema. Con che risultati è presto per dirlo, ma "Halo 2" è decisamente un'ottima base di partenza: ci sono
gli alieni
un eroico marine spaziale che ne fa fuori a vagonate
una storia intrigante e ben strutturata
una popolarità che non ha eguali nel mondo
Insomma: c'è tutto quello che serve per lavorare come si deve. Speriamo che la segretezza adottata da Microsoft nasconda ottime cose. "
E' praticamente certo che il film riassumerà l'intera storia di Halo,dai libri fino al 2.
Sono senza parole,il film del secolo verrà,ecco con la supervisione di Ridley Scott e della Bungie poi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()