Quale?
FFVII!
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
final fantasy 8 e magari anke un medievil mi piacerebbe
All lies lead to the truth
- AMOR FATI -
Risks are possibilities
l'insormontabile CHRONO TRIGGER!!!
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Vorrei un Sequel di Parasite Eve e vorrei anke un nuovo Bust a Groove...ma anke un remake di FFVI o VIII non sarebbe male (FFVII lo han spu***nato fin troppo)
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
un solo gioco: COLONY WARS !!!!!!
ecco anke questo ci vorrebbe, Lara mi manca troppoOtacon86
![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
FFVII![]()
FFVIII,MGS,Medievil,Dino Crisis...
Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701
Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)
Un remake di Xenogears senza riassunti del cd2 per mancanza di fondi.
Mi basterebbe anche con grafica PSX, tanto vorrei giocare il Cd2.
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
quotissimo, pure MGS e Hearth of DarknessDark_Angel83
Il primo TOMB RAIDER...l'unico degno di nota (per me), e gioco che mi è rimasto nel cuore...per quel periodo fu uno shock di grafica, giocabilità, ambientazione, musiche, innovazione...ecc...