Ho preso Metal gear solid 2: sons of liberty a 24 euri? secondo voi ho fatto bene?mi pare che esistevano due versioni differenti,cosa cambia?
Ho preso Metal gear solid 2: sons of liberty a 24 euri? secondo voi ho fatto bene?mi pare che esistevano due versioni differenti,cosa cambia?
"I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"
Ci sta Sons of Liberty e Substance,secondo me hai fatto bene a prendere SoL...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
< Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >
A me sembra un'ottima offerta. Ma nn sapevo la storia delle due versioni differenti........scusa ma com'è la custodia
scusate nn avevo capito! Meglio mgs:sons of liberty !! Hai fatto benissimo!!!!!!![]()
Non sono due versioni differenti,ma due giochi diversi.SoL è uscito prima di SubstanceAlexei
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io SOL l'ho pagato 10€ ed è in ottime condizioni
Hai fatto bene a prenderlo anche se non so quanto sia stato conveniente recuperalro usato dato che ormai dovrebbe essere Platinum.AkiraShimura
Cmq in Substance ci sono "solo" migliaia di extra...
Non sono giochi diversi. Sub è la versione potenziata di SoL, ma non è un gioco diveerso (la storia di fatti è IDENTICA).$tr33t
io penasavo che fosse come silent hill 2 che quando è uscita la versione platinum ci hanno inserito alcuni extra, nel mio cè un dvd con con su un po di roba sulla realizzazione e balle varie, si forse l'ho pagato un po troppo
"I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"
In effetti l'hai pagato un pò troppo,considerando che è usato.AkiraShimura
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora ci sono 3 versioni:metal gear solid sons of liberty,metal gear solid sons of liberty substance e...metal gear solid sons of liberty con dvd in piu....per silent hill 2 platinum,è differente perche è ilo director's cut...è per quello che è esteso...
beh io ho sons of liberty + il dvd
Io lo comprai a 29 euro nuovo, con tanto di DVD. Secondo me ti hanno leggermente truffato.
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
Anche io l' ho comprato nuovo a 29 euro + il DVDThe Chrono Cross
Final fantasy forever