I i due quali prendereste?
I i due quali prendereste?
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
Entrambi ottimi giochi. Non saprei...
... forse FFTA, anche xkè è + "nuovo" ed ha una grafica eccellente. Forse come gameplay è un pò ostico, ma ha in serbo centinaia di missioni ed una trama "carina".
Ovviamente tutti e duealecchi
![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Tactics xkè vanta di 330(o 320?) missioni
Tactics. FF1 e 2 sono troppo datati.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
Io ho ffta ed è un gioco bellissimo (le missioni sono 300), l'unico problema è ke i combattimenti sono alquanto riprtitivi... cmq mi piace un sacco!
Io ti consiglio di prendere FF I e II, perchè molti ff sono dei capolavori e due gioki i 1 mi sembra interesante!
La tua firma ha superato i 40 kb massimi previsti dal regolamento, i 20 mb previsti dal tuo amico di condominio, i 700 mb previsti dal tuo insegnante di fisica e i 4 gb previsti dal tuo buon senso.![]()
![]()
![]()
AustinP. Se non ci fosse non ci sarebbe.
final fantasy I&II...due giochi in uno con un'inedita localizzazione in italiano!
Inedita nel senso che non s'è mai visto di peggio. :°°°Dleon278
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
Lo dici ironicamente speroThe Chrono Cross
da quello che so è tradotto ottimamente
![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Tyrion84
Purtroppo no. La traduzione fa pietà.
Esatto. Tra le traduzioni ufficiali Nintendo, questa è la peggiore mai vista. Fuocara, PV, PM, Arturo...brrrrrrr.Shuyin
![]()
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!