Mi dareste questi informazioni sul DS?:
Scheda tecnica
Prezzo
Prezzo di eventuali accessori
Data di uscita
Giochi che usciranno all'uscita del gioco
Costo dei giochi
Mi dareste questi informazioni sul DS?:
Scheda tecnica
Prezzo
Prezzo di eventuali accessori
Data di uscita
Giochi che usciranno all'uscita del gioco
Costo dei giochi
Ultima modifica di snoker; 27-12-2004 alle 22:56:45
Mi potresti dire qualcsa te che c'ho capito poco?
forse se ti spieghi meglio ti posso aiutare, cosè che nn capisci
non ho trovato roba del tipo che processore monta, scheda video.... poi non ho trovato nulla sui giochi e sul loro prezzo e anche sugli accessori e sul loro prezzo (di accessorio mi interessa soprattutto la borsetta per mettercelo)exsous
Allora per la borsetta lo vista a 13 euro su ebay. troppo ****![]()
i processori sono 2 ARM9 per lo schermo e ARM7 per il touch screen
i giochi costano dalle 40 alle 60, in italia penso sulle 60
per ora la console jap e USA ha un prezzo di mercato intorno alle 170 euro contro quella europea che sara dai 250 a salire (ma è tutto ancora da vedere)
conviene comprarla import tanto è free region e può leggere i giochi di tutto il mondo, è retrocompatibile con le cartucce advance ma senza possibilita di giocare in multy con esse, dispone di una chat chiamata pictochat con cui si può chattare con il pennino in dotazione, dispone di una rete wirwless che ti permette di giocare nel raggio di 10 metri di distanza senza fili con una cartuccia sola grazie al possibile caricamento del gioco momentaneo da parte di altri DS i giochi in uscita sono questi
One Line Puzzle
Jam with the Band
Feel the Magic XX/XY
Ridge Racer DS
The Urbz
Tiger Woods DS
Madden NFL 2005 DS
Asphalt Urban
Spider-Man 2
e altri che nn ricordo ma che troverai su NRU di questo mese![]()
azzo, 250? ecco che mi nascono dei dubbi, in chat mi avevano detto 150.......poi se la prendo import me la cambiano gratis se mi si verifica il "pixel bruciato" che mi hanno nominato in chat? cmq NRU non lo compro...........exsous
![]()
non dire ka22ate il ds viene 149 euro ad essere pessimisti, le fasce di prezzo dei giochi sono 28-39 euro; super mario 64 ds te lo sei ficcato nel cul0?E' il titolo che ha venduto di + e tu non lo caghi manco alla lontana!Wario ware gli fa compagnia nel tuo grande ano vero?Il wirless non è quello della tua aspirapolvere ke fa 10 metri ma è quello del ds, lo ho testato personalmente e raggiunge i 60 metri (20 attraverso i muri) ti prego finiscila di sparare le ka22ate xchè rischi di rovinare la reputazione mondiale del ds e del tuo fondoschiena.exsous
![]()
Ultima modifica di Emerald; 28-12-2004 alle 17:10:51
tanto per mettere le cose in chiaro il pixel è morto non bruciato non farlo soffrire anche nella tomba e poi ti danno la garanzia di almeno un anno per legge
Tanto per chiarire modera i terminiEmerald
! , nn sono certo tuo fratello
secondo stai a di delle emerite stronzate visto che il lancio del DS in italia è previsto con l'aumento del 25% percento, secondo ho riportato solo cio che dicono le riviste ufficiali terzo ma vattene a fare in culo bestia!
potreste anche calmarvi, però.
Now I don't know what stopped Jesus Christ
From turning every hungry stone into bread
And I don't remember hearing how Moses reacted
When the innocent first born sons lay dead
Well I guess God was a lot more demonstrative back
When he flamboyantly parted the sea
Now everybody's praying
Don't pray on me
Che lord! Un vero signore! Potresti portare il tuo linguaggio a dei livelli più consoni a questo forum per favore?Emerald
Tu hai proprio sbagliato di brutto. Chiedi di moderare i termini e poi fai peggio di lui. Beh, pagherai le conseguenze del farsi giustizia da soli: il Regolamento vale per tutti... e l'insulto porta al ban diretto.exsous
Ho riaperto, ma cercate di rispondere meglio d'ora in poi. Le uniche risposte sensate, utili e civili finora sono state solo la #2 e la #8.
Ultima modifica di Zio; 29-12-2004 alle 12:44:43