Siete favorevoli o contrari alla legalizzazione dei matrimoni gay in Italia? Io sono favorevole, perché i gay sono persone come noi, e pertanto devono avere i nostri stessi diritti. Che ne pensate?![]()
Siete favorevoli o contrari alla legalizzazione dei matrimoni gay in Italia? Io sono favorevole, perché i gay sono persone come noi, e pertanto devono avere i nostri stessi diritti. Che ne pensate?![]()
non saprei...anche se secondo me non sarebbe necessario...alla fine a che serve il matrimonio? uno può sempre convivere
Fatto decine di volte come thread. Sono contrario perché è contronatura.
Ma in ogni caso, se noi ne abbiamo diritto, anche loro devono averne dirittomoka
![]()
Cercatore
quoto
![]()
Serve a garantire a uno dei due l'eredità dell'altro in caso di morte. Ecco a cosa serve il matrimonio, sia esso etero o omo!
FAVOREVOLISSIMO!!!domix
bo...e allora scusa come avrebbero diritto in comune lo dovrebbero avere anche in chiesa...o no?domix
favorevole........
che facciano quello che vogliono perchè dovremmo impedirlo.............
NOdomix
per 3 motivi:
primo: il matrimonio è nato come una delle basi dell cristanietà, e dato che uno che è gay non è certo religioso....
secondo: ci sono un mucchio di persone che si lamentano dei matrimoni e dicono che è na caxxata, che è da evitare etc etc. Dunque se è così perché non possono semplicemente convivere?? Vi entusiasma così tanto far sapere a tutti che siete gay e che il culetto del vostro partner è vostro e che da quel momento è illegale che qualcun altro ci metta "carota"????
terzo: perché non mi piacciono i gay, ne maschi ne femmine. Punto.
In chiesa no perché essa non accetta i matrimoni gaymoka
contrario!!! la trovo una cosa indecente!!
Primo: essere gay è un fattore biologico, e non certo una colpa, quindi perché un gay non puo' essere religioso?Dark Avalanche
![]()
Secondo: il tuo discorso non ha senso
Terzo: cazzi tuoi, razzista![]()
è contronatura. contrario!!!