Ringraziatemi, congratulatevi...è stata un'impresa assurda che non immaginate neanche!Lui era fissato col suo botolo, ora finalmente posso giocare in multi a Zelda, Sonic e FZero!!![]()
![]()
Ringraziatemi, congratulatevi...è stata un'impresa assurda che non immaginate neanche!Lui era fissato col suo botolo, ora finalmente posso giocare in multi a Zelda, Sonic e FZero!!![]()
![]()
che è "il suo botolo"???
Potevi convincerlo a prendere il DS...![]()
e gia...è vero...Emptiness
Ma che scherzi???è piccolissimo e sottilissimo...Io l'ho visto dal vero!!!Guglio2k4
...beh il parere è soggettivo...quello ke per me è picolo per te potrebbe essere grosso...e nn pensare a male :ghgh
Intanto ha delle caratteristiche a dir poco spaventose...Guglio2k4
![]()
esagerato...chiuso è poco piu grosso di un GBA e nelle dimensioni e persino più piccolo...Guglio2k4
Io c'e l'ho un N64 (nero...il MUST!!!) e ti assicuro che in tasca con la TV non ci sta!!!![]()
true Gek
era un modo di dire...
![]()
E poi, sinceramente, non si dovrebbe chiamare(il ds) console Portatile in quanto comunque, non è molto tascabile...su questo comunque non potete dire di no.
Avrà prestazioni da paura...2 schermi e chi più ne ha più ne metta, ma non si può mettere in una tasca di Levi's...![]()
mah,dipende se hai le tasche dei puffi o cosa!Guglio2k4
![]()
scherzi a parte io l'ho visto dal vivo e nn è molto grande!
non a caso hanno messo il laccetto (come PSP daltronde) per appenderlo a un moschettone o al collo....rendendolo portatile...non tascabile...la consol è PORTATILE...non tascabile come il GameBoy Poket!!!!Guglio2k4
MA tu hai visto l'immagine...Beh c'e l'ho anche io quell'immagine...e non rende affatto...è piu piccolo di quanto pensi!!!Guglio2k4
![]()