Siete riusciti ad addormentarvi beatamente dopo che avete visto Signs?
_
lo devo ancora vedere!!!!
Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!
Inviato da Metal2001
Siete riusciti ad addormentarvi beatamente dopo che avete visto Signs?![]()
![]()
![]()
100 volte meglio e 1000000 volte + inquietante il sesto senso...questo aha fatto un po pena e non faceva per niente paura.......non mi è piaciuto...
a me è piaciuto moltissimo sia il sesto senso che signs.
Anche a me sono piaciuti entrambi (e poi c'ero anch'io in SignsInviato da x-max
a me è piaciuto moltissimo sia il sesto senso che signs.)
Sì, l'ho visto. E sono riuscito a dormire (cosa c'è di tanto pauroso ?).
E' abbastanza bello, ma il finale non mi è piaciuto affatto.
Moonwalker
Mary Kate & Ashley Olsen Fan Club - FAN N°9
Fuori dal letto NESSUNO è perfetto...
Beh penso che Signs sia un film che ti fa riflettere indipendemente se sia piaciuto o no, e da quando l'ho visto guardo il mondo con un ottica diversa, sinceramente a me non ha fatto paura ma mi é piaciuto tantissimo![]()
Sono d'accordo con l'ultimo messaggio
però il secondo tempo mi è piaciuto più del primo, che era un pochino noioso.
comunque il 6o senso tra i due lo preferisco
Morte a Videodrome!
Gloria e vita alla nuova carne!
lho visto stasera...........na figata!!!!!bello il clima di tensione!!!!sono d'accordo con Ualo,questo Shayghghhghghalaman fatica proprio bene![]()
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
A me non ha fatto nessun effetto, non so cosa c'è di tanto pauroso.Inviato da Metal2001
![]()
nn fa paura ma a me mi ha fatto venire i brividi per il modo in cui si rccontano gli alieni!!!!bellissimo ,,,fa pensare molto ,,nn ho dormito neanke io ,,,,,ho pensato.....cmq è il film ke vede gli alieni in una maniera molto realistikaInviato da Ualone
Uh, a me ha fatto paura eccome.
Il film è bellissimo, credo che Shaygjaghahalaman stia diventando uno dei miei registi preferiti, visto che i suoi ultimi tre film mi hanno tutti lasciato assolutamente appagato.
u