Ciao a tutti! Ho saputo dell'uscita italiana di questo grande gioco, e volevo sapere qualche indiscrezione a riguardo: com'è il gioco in fatto di longevità? E di divertimento?
Ciao
Ciao a tutti! Ho saputo dell'uscita italiana di questo grande gioco, e volevo sapere qualche indiscrezione a riguardo: com'è il gioco in fatto di longevità? E di divertimento?
Ciao
Ho letto qualcosa su NRU, ma non ricordo ora quando uscirà qui da noi '.'
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
è una discreta versione dell'originale per neogeo;Sete Gibernau
ovviamente è inferiore di molto rispetto all'originale,ma essendo il gba un portatile ci si può accontentare.
walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
live as death were but a dream
all remains...forgotten smiles in frames
two fleeting lives cut down to pocket-size
you don't have to cry for more
you don't have to have it all
you don't have to win a war
if death is but a dream
then don't let me...
...fall asleep "Leaving Entropia"
Ne siamo sicuri? A me dagli screenshots non sembravano i livelli del primo episodio (e io quel gioco lo conosco come le mie tasche). La veste grafica inoltre mi è sembrata molto vicina all'originale. Inoltre è presente un sistema di "collezione", che spinge a trovare tutti gli ostaggi e gli oggetti del gioco.alex1234
Il gioco inoltre è stato reso più facile, dal momento che è presente una barra dell'energia: non so quanto cali velocemente, ma sicuramente non si muore al primo colpo.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
A me sarebbe sicuramente piaciuto di più se ci fosse stato Marco come personaggio selezionabile, invece che quei due impostori.![]()
è una mezzacosa...comunque credo lo comprerò! è già uscito, l'ho visto in negozio...
Io lo ho!
Con 2 colpi di boss sei morto e con 3 normali uguale
Oltretutto ci sono + nemici che negli altri Metal Slug
è divertentissimo !!!! anche se è in ing
peccato solo per i 5 livelli e solo 2 personaggi selezionabili
ci sono delle carte da collezionare che vengono visualizzate nel menù e la vita si recupera con il cibo (pane,banane,mele, ecc.)
con B si spara, con A si salta e con R sia lanciano le bombe.
lo consiglio a tutti (ci si divertono anche le ragazze![]()
)
il gioco è completamente originale?
guglio eri tu ke kiedevi di metal slug 3 su ps2?Guglio2k4
se si ti consiglio cmq di prendere quello,xkè è un'altra cosa (ed è anke normale)rispetto a quello per gba.
walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
live as death were but a dream
all remains...forgotten smiles in frames
two fleeting lives cut down to pocket-size
you don't have to cry for more
you don't have to have it all
you don't have to win a war
if death is but a dream
then don't let me...
...fall asleep "Leaving Entropia"
io l'ho preso per xbox il 3. spettacolo, per gli amanti della saga come me, è un must.
The Future is Now.