I vampiri: dove finisce la leggenda e comincia la realtà? Cosa ne sapete voi a proposito? Inoltre che ne pensate?
I vampiri: dove finisce la leggenda e comincia la realtà? Cosa ne sapete voi a proposito? Inoltre che ne pensate?
Sciocchezze.
Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3
GLI DEI TORNERANNO (?)
Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
C'è un link che spiega tutto nella mia firma, pulsante "sanguinario". Divertitevi.Gaseus Snake
penso che non ci sia bisogno di aprire ste discussioni, perchè ce ne sono state migliaia!!Gaseus Snake
Ah, e per la cronaca, non ci credo a ste fandonie...
ke voglio il tuo sangue.Gaseus Snake
a parte lo scherzo... nn ci credo a ste cose...![]()
Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.
Per favore, non mi dire che credi a quegli autoesaltati.Dauntless
Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3
GLI DEI TORNERANNO (?)
Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
mi ha sempre attratto la leggenda dei vampiri, sarebbe affascinante se fosse tutto vero, ma non lo è![]()
Non sono autoesaltati, non farti sviare dai banner con zanne posticce. E' una malattia come un'altra, catalogata, e in farmacia non vendono emocomponenti solo per i malati di porfiria. Ciò che non si conosce si disprezza, non è vero?Marcus85
Personalmente non ci credo, però spero che esistano. Sarebbe interessante incontrarne uno!
[E poi dopotutto non sono neanche cristiano, quindi figuriamoci se credo che qualcuno ha fatto un patto col diavolo...]
me lo vieni a dire qualdo c'hai i buchi belli pronti per un piercing al collo...Gaseus Snake
![]()
Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.
Oddio, patto col diavolo, autoesaltati, cosa mi tocca sentire![]()
allora vediamo di fare un po' di chiarezza, non si trattà nè dei non morti che conosciamo grazie ai romanzi e ai film, nè di roleplayers esaltati; si tratta di gente malata. I non morti sono favole, i roleplayers che magari bevono sangue e si vestono a tema per "giocare a fare il vampiro" sono semplicemente idioti.
io mi riferivo ai non morti dei romanziDauntless
![]()
Ma per piacere. Se esistessero sarebbero creature estremamente vulnerabili, figuriamoci che basta esporli al sole per farli sciogliere come http://www.forumpastoretedesco.com/i...Mozzarelle.jpg...Falco Bianco