Oggi ho comprato 1 nds ma mi sn accorto ke scuotendolo si sente 1 rumore cm se c fossero dei pezzettini vaganti nel mio aggeggio...anke a voi fa così???E' normale???PUò essere la batteria???
Oggi ho comprato 1 nds ma mi sn accorto ke scuotendolo si sente 1 rumore cm se c fossero dei pezzettini vaganti nel mio aggeggio...anke a voi fa così???E' normale???PUò essere la batteria???
Mi spiace dirtelo ragazzo, ma hai preso una brutta sòla dalle Poste o chi come loro. Sono violenti. E' violento il corriere, è violento il postino. Il tuo DS ha sbattuto dolorosamente.
Il negozio l'ha ricevuto tramite un corriere violento. Sono violenti. Anche quelli del negozio. Vai a riportarglielo.![]()
Beh, se il venditore oltre ad essere violento è anche bastardo...ti puoi tenere l'aggeggio-maracas. Altrimenti te ne da uno sano.MatVav
Portaglielo efagli sentire il rumore...digli che nn vuoi un prodotto con pezzetti di plastica all'interno!![]()
Firma Under Construction
Se è passata meno di una settimana, deve prendertelo indietro. In caso contrario, non lo so.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
la fa solo quando è inserito il pennino è il pennino...
e poi era l'ultimo...
RiportaloMatVav
![]()
La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.
La donna che la dà a poco è donna da poco
![]()
![]()
![]()
sorridi! domani sarà peggio !
hai dimenticato le macchine per imballare i pacchi........potrebbero essere state loro.........Emptiness