una specie di smash bross con tutti i personaggi dei manga, prodotto da Nintendo per DS
![]()
una specie di smash bross con tutti i personaggi dei manga, prodotto da Nintendo per DS
![]()
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
però! sul secondo schermo ci sono immagini proprio come un manga...se sfruttata bene potrebbe essere un'idea divertente!
è già mio!!!!!!:9:9
![]()
![]()
Miticooooooooooooo !
Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss
Io ho riconosciuto solo Dragon Ball, Naruto e One Piece...
Funzionerebbe. D'altra parte siamo davanti ad un gioco che ha tra i protagonisti Goku, quindi le possibilità che arrivi da noi ci sono, anche se basse.darkripper
Quelle nello schermo inferiore sono abilità speciali utilizzabili in combattimento tramite il toch-screen.
Oltre ai personaggi già citati, nell'ultima demo giocabile è presente anche Bo-Bobo (del manga Bobobo-bo Bo-bobo).
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
E' di nintendo. Non credo lo tengano solo per il jap. E anche se fosse, lo prenderei lo stesso XDdarkripper
tanto è region free!
The Future is Now.
io spero esca almeno in inglese... giusto perchè il jappo non lo capisco![]()