mi capita spesso che il suddetto programma mi crei dei dvd video con l'audio fuori sincrono. come posso rimediare?
se proprio è irrisolvibile, mi dite un'altro programma valido per creare dvd come simile a questo?
mi capita spesso che il suddetto programma mi crei dei dvd video con l'audio fuori sincrono. come posso rimediare?
se proprio è irrisolvibile, mi dite un'altro programma valido per creare dvd come simile a questo?
Ultima modifica di ixi84; 13-01-2005 alle 23:36:57
Ciao.
Molto dipende dalla potenza del comp. a tua disposizione.
Prova, prima di procedere, a chiudere tutti i programmi avidi di risorse (firewall, antivirus, ecc).
Comunque, per quanto riguarda i programmi, puoi provare l' ottimo virtual dub (è gratuito, ma non permette finezze come sottotitoli, transizioni, ecc). Però, per masterizzare, dovrai usare sempre nero o simili.
Per quanto riguarda i prog. commerciali, puoi provare Ulead Video Studio che cura tutto (dall' acquisizione alla masterizzazione) e bene.
La versione 8 la trovi ad un centinaio di euro; la 5 si può trovare in versione completa in regalo sulle riviste specializzate.
Se poi hai un migliaio di euro in esubero, procurati adobe premiere.
è un amd 2800 con 512 mb di ram, non penso sia troppo scarsoTay
firewall non ne ho, ho solo antivir per (ke è rinomato per la sua leggerezza)
non ho problemi nel masterizzare, ma nel codificare.
terrò conto di questi programmi.
non è ke sapresti dirmi qual'è il più veloce? sono abituato al nve ke impiega massimo 1 ora e 45![]()
io ti consiglio VSO divxToDVD è molto veloce e per adesso mi ha funzionato veramente bene però è solo un convertitore da divx a dvd non sò se faccia anche gli mpg e xvid
quanto tempo ci mette in media per un film intero?aaaooo
credo 30 minuti circa ma non ho mai controllato