PSP Vs. GB DS primi commenti a caldo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: PSP Vs. GB DS primi commenti a caldo

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03

PSP Vs. GB DS primi commenti a caldo

Questa sera mi sono recato dal mio negoziante di fiducia e ho potuto AMMIRARE la prossima antagonista del DS...beh che dire...sono un utente nintendo fino al midollo ma non ho potuto fare a meno di non rimanere estasiato davanti a codesta bellezza...NN sto scherzando!!!Dimenticatevi le idee che vi siete fatti guardando le foto su internet, dal vivo la psp fa tutto un'altro effetto...Ho potuto osservare solo il ridge racer di namco ma i FMV iniziali hanno fatto vedere una qualità dell'immagine simile al plasma!Per non parlare del gioco vero e proprio...

tutto questo non vuol dire che il DS non avrà successo (visto i Mostruosi dati vendita registrati dal lancio) ma non bisogna neppure dormire sugli allori perchè se la nintendo non giocherà bene le sue carte il mercato dei portatili europeo rischia di diventare come quello delle consolle domestiche (sottolineo il mercato europeo...visto che in Jappo e in America le cose per il nostro cubetto stanno andando diversamente..e non certo per il fatto che si trovino dall'altra parte del mondo rispetto a noi..)
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

Cos è il Game Boy DS?Una nuova console Nintendo?

Aaaah!intendo il Nintendo DS!!!Ho capito...beh, se nella sezione sbagliata se vuoi paragonarlo con la PSP e sei nella sezione, sbagliata anche se vuoi parlare del DS...commento finale faccina---->
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Citazione Guglio2k4
    Cos è il Game Boy DS?Una nuova console Nintendo?

Aaaah!intendo il Nintendo DS!!!Ho capito...beh, se nella sezione sbagliata se vuoi paragonarlo con la PSP e sei nella sezione, sbagliata anche se vuoi parlare del DS...commento finale faccina---->

sbagli.
    vuole solo "avvertire" in qualche modo i suoi compari nintendari della potenza del nemico.
    mi sembra coerente con l'argomento della sezione.

...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

Citazione megalo
    sbagli.
    vuole solo "avvertire" in qualche modo i suoi compari nintendari della potenza del nemico.
    no no...non sbaglio...hai visto il titolo?O non c'entra nulla col post, o io sono alto un metro un caxxo e una banana
    E comunque, se voleva avvertirci, poteva postare, credo, nella sezione GBA e DS, no?
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Non posso dire niente perchè non l'ho provata, e non so se hai provato il DS.
    Io ho solo provato quest'ultimo e devo dire che mi ha colpito molto. Sono abbastanza impaziente di provare PSP ma credo che comprerò la console della N.
    Credo che i dati delle vendite siano abbastanza soddisfacente, e se c'è qualcuno che deve darsi da fare sia Sony e non il contrario.
    Naturalmente staremo a vedere come andrà finire, sarà molto interessante.

Registrato il
    10-03
    Citazione megalo
    sbagli.

meno male che qualcuno mi capisce...
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Dal titolo del topic potrei pensare che tu non sappia neanche cosa sia il Nintendo DS...

Ad ogni modo, ho fatto provare il DS a molti amici insieme a Feel the Magic, uno dei pochi giochi che per ora sfrutta il touchscreen decentemente... ed il feedback è stato positivissimo! erano davvero entusiasti e non so quanto gliene fregasse effettivamente di avere una grafica vecchia di 8 anni (ds) invece di una vecchia di 6 anni (psp)...

Registrato il
    10-03
    Citazione First Children
    Dal titolo del topic potrei pensare che tu non sappia neanche cosa sia il Nintendo DS...

Ad ogni modo, ho fatto provare il DS a molti amici insieme a Feel the Magic, uno dei pochi giochi che per ora sfrutta il touchscreen decentemente... ed il feedback è stato positivissimo! erano davvero entusiasti e non so quanto gliene fregasse effettivamente di avere una grafica vecchia di 8 anni (ds) invece di una vecchia di 6 anni (psp)...

Ma il ds non serve per fare i gelati o sbaglio???
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    1-2-3-4-5-6-7

Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    che tecnicamente la PSP facesse paura si sapeva.
    ma continuo a preferire l'innovazione alla potenza, come già detto.

Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    No, non fa i gelati, e non è neanche un Game Boy...

Registrato il
    10-03
    Citazione alex89
    che tecnicamente la PSP facesse paura si sapeva.
    ma continuo a preferire l'innovazione alla potenza, come già detto.
    Pure io ma purtroppo in europa la maggior parte degli utenti la pensano al contrario...
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    1-2-3-4-5-6-7

Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Prima o poi le proverò tutte e due...ma da ora mi dedicherò solo al DS.....certo avercele entrambe sarebbe perfetto...ma anke io come Alex preferisco l'innovazione alla potenze!!!

precisazione: Non ho detto che la console non mi piaccia (la PSP non l'ho ancora provata) è solo che non mi attira!!!

MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Citazione First Children
    No, non fa i gelati, e non è neanche un Game Boy...
    già!

MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Citazione Ampelio
    Questa sera mi sono recato dal mio negoziante di fiducia e ho potuto AMMIRARE la prossima antagonista del DS...beh che dire...sono un utente nintendo fino al midollo ma non ho potuto fare a meno di non rimanere estasiato davanti a codesta bellezza...NN sto scherzando!!!Dimenticatevi le idee che vi siete fatti guardando le foto su internet, dal vivo la psp fa tutto un'altro effetto...Ho potuto osservare solo il ridge racer di namco ma i FMV iniziali hanno fatto vedere una qualità dell'immagine simile al plasma!Per non parlare del gioco vero e proprio...

tutto questo non vuol dire che il DS non avrà successo (visto i Mostruosi dati vendita registrati dal lancio) ma non bisogna neppure dormire sugli allori perchè se la nintendo non giocherà bene le sue carte il mercato dei portatili europeo rischia di diventare come quello delle consolle domestiche (sottolineo il mercato europeo...visto che in Jappo e in America le cose per il nostro cubetto stanno andando diversamente..e non certo per il fatto che si trovino dall'altra parte del mondo rispetto a noi..)
    la PSP avrà una grafica mostruosa ma a me continua a nn interessarmi!
    e poi nn mi piacciono manco molti giochi che escono e credo quindi che la line-up di giochi del DS sia meglio!
    io sono contento del DS e infatti tra qualche mese lo prenderò!

Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    non mi interessa la grafica ma l'innovazione e il vero divertimento ! il nintendo ds ho e il nintendo ds mi terrò x sempre !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo