Ho saputo da poco che è uscito in America... qui quando arriva?L'ultime info che ho letto risalgono a una marea di mesi fa... ne avete qualcuna stuzicante da dirmi?:9
Per caso verrà tradotto in italiano?
Ho saputo da poco che è uscito in America... qui quando arriva?L'ultime info che ho letto risalgono a una marea di mesi fa... ne avete qualcuna stuzicante da dirmi?:9
Per caso verrà tradotto in italiano?
Lo sto giocando da un pezzo insieme a molti altri utenti del KH club, è molto bello funziona con una mecchanica di gioco totalmente basata sulla scelta di carte che contengono anche i ricordi di sora ma se ti spiegassi poi dovrei spoilerareL'Oracolo
ti ho aggiunto in msn se ti interessa
![]()
oh, ma quindi si trova in ogni negozio o solo d'importazione??Il mio non prende import![]()
vabbè, ma comunque esce in ita, no?
In italiano (multilingua suppongo visto che la release è anke su play.com) dovrebbe uscire a marzo...io l'ho comprato da eb-games americano xchè non resisto ad aspettare così tantoL'Oracolo
![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Anche io c'e l'ho usa...ho trovato delle IMG...le posto ora...Tyrion84
Ecco le immagini...
Il filmato introduttivo è fantastico!!!Avete presente i filmati in grafica di gioco per PS2???Bene quello introduttivo di KHCOM è identico!!!Guardate le IMG se non ci credete!!!Il resto è fatto tutto molto bene!!!E le carte si addicono perfettamente a questo gioco!!!Se ne trovo vi posterò delle altre IMG durante il gioco però!!!
Ci puoi giurare!!!!Guglio2k4
Insomma...NOn ci capisci molto...Io l'ho finito oggiGuglio2k4
![]()
il primo ed ora l'inizio di quello per GBA mi sembra gia piu logico di prima...e consigliabile finire il primo!!!
Il filmato è reso possibile grazie ad un chip che hanno inserito nella cartucciaveramente spettakolare
![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
quelle immy...sono collegate...!
bellissimo, sarà mio.
primo del secondo capitolo per PS2, ovviamente.