io ho comprato il 5 un ds e ho ben 4 pixel morti 2 su quello inferiore e 2 su quello di sopra...
cosa faccio lo riporto indietro???(l'ho comprato in negozio)
io ho comprato il 5 un ds e ho ben 4 pixel morti 2 su quello inferiore e 2 su quello di sopra...
cosa faccio lo riporto indietro???(l'ho comprato in negozio)
certo che lo riporti indietro
deve cambiartelo![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
certo però dipende dal negoziante, io ne ho solo uno sopra ma non si vede molto quindi non lo cambiato, ma ci sono anche sotto i pixel?
con ciò cosa vorresti dire?ocram
![]()
E' pur sempre uno schermo LCD, quindi può avere pixel morti.ocram
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
comunque è normale che i primi pezzi usciti dalla fabbrica abbiano dei problemi del genere...non per questo non deve darti fastidio!
ma il pixel morto si vede nero anzichè del colore che si dovrebbe illuminare?
scusate se ve lo chiedo ma io nn ne ho mai avuti sul mio GBA!![]()
che cose un pixel morto?![]()
![]()
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
è un pixel ke non riceve segnali elettrici per diversi motivi...restando così fermo su un solo colore...Morto_che_cammina
Ho sentito dire che la Nintendo si è impegnata a sostituire il NDS anche se ha un solo pixel bruciato
sai quant'è grande un pixel? praticamente non lo noti nemmeno, se non guardi con super attenzione. PSP da altri problemi, prima di tutto più numerosi, in secondo luogo decisamente più gravi.sn@ke
lo volete capire che non è il fatto che è un ds o psp ,la questione è che i pixel morti sono tipici ed è assolutamente normale trovarne uno su un qualsiasi schermo lcd
Non è un problema del DS, ma di ogni schermo LCD.leon278
Evita di postare a caso: cosa c'entra la Nintendo con gli schermi LCD? Non è mica lei a produrli.sn@ke
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".