salve a tutti cerco un gamepad
le mie caratteristiche ideali sono:
mi potete consigliare qualche cosa?? possibilmente di marca (logitech, microsoft, thrustmaster ecc...)
- Wireless
- 12 tasti completamente programmabili
- vibrazione
grazie in anticipo
salve a tutti cerco un gamepad
le mie caratteristiche ideali sono:
mi potete consigliare qualche cosa?? possibilmente di marca (logitech, microsoft, thrustmaster ecc...)
- Wireless
- 12 tasti completamente programmabili
- vibrazione
grazie in anticipo
Può sempre servire
Nel 1969, 2 commodore 64 sono riusciti a far andare l'uomo sulla Luna... ...oggi, nel 2005, un Athlon 3500+ fa fatica a far girare Windows Xp!!!!
Puoi optare per il saitek p3000thebigdax
Info
C'è anche il logitech rumblepad 2 cordless. Recensito su GMC di questo mese.
io sto facendo una bella cosa....sto comprando il joypad dell'xbox della logitech a 24€ e mi facci l'adattatore io! a usb! è facilisimo! ma se non si vuole fare lo vendono! e cmq un joy pad della x è troppo bello e comodo! poi è di una console e non si rompono mai!poi è fighissimo!
Procio:Intel E4300@3000mhz || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/2000@ liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c
io ho comprato l'adattatore per il jopad della PS2, se ti ci trovi bene te lo consiglio, ha 12 tasti e la vibrazione di 2 livelli di intensità differenti, l'unica pecca è che non è wireless![]()
di sicuro hai un futuro come ingegnere,meno come insegnante..poty
![]()
cmq scherzi a parte il Saitek va benone,ha pure un buon effetto vibrazione!![]()
Per contribuire alla crescita del forum, potresti postare una guida su come fare...poty
![]()
Io opterei più per il nuovo logitech che per il saitek, ha il layount più simile alla play 2 e mi sembra più comodo avere 4 pulsanti in spalla che invece 2 e sei sul possice. Semplicemente questione di gusti, però c'è da considerare che il saitek ha più autonomia e la basetta per caricarlo, il logitech invece no!
Così non prendiamo più mazzate quando giochiamo a pes sulla ps2...Gaisca
Io ho preso a natale il logitech rumblepad cordless a soli 50 €
credo che opterò per il saitek p3000 veramente ottimo gamepad, ma
i 12 tasti sono completamente e sottolineo completamente (movimento mouse, tasto esc ecc...) oppure no??? Ovviamente servirà un software???
Può sempre servire
Nel 1969, 2 commodore 64 sono riusciti a far andare l'uomo sulla Luna... ...oggi, nel 2005, un Athlon 3500+ fa fatica a far girare Windows Xp!!!!
... Err sono completamente cosa? Configurabili? Questo non te lo so dire! Penso comunque che via software si possa fare (ormai in tutti è così)thebigdax
Di serie ha 2 batterie, quindi mentre ne usi una l' altra la ricarichi e viceversa!
dove si compra l'adattatore per xbox