ovviamente vale l'impatto all'uscita del gioco
parto io: bamuth vs. alexander (ff9)
ovviamente vale l'impatto all'uscita del gioco
parto io: bamuth vs. alexander (ff9)
Ultima modifica di toki81; 24-01-2005 alle 22:02:29
quoto assiema all'attacco a dollet con le navi e la presentazione di Zell^^dragonizolde
A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!
anche.in effetti i filmati dell 8 sono probabilmente unici come impatto ai tempidragonizolde
mmmmmm......
ff8.introduzione-parata della strega-abbraccio squall/rinoa
ff9.la reazione tra garnet e eiko e alexander..mi è piaciuta troppo
ffx.dite quello che volete..ma i filmati di questo gioco sono meravigliosi..il finale è STUPEFACENTE!!
Ti dirò Shiva: quelli del X sono spettacolari, ma non mi hanno impressionato così tanto. Ora per me i filmati attuali più stupefacenti sono l'intro di Onimusha 3 (INCREDIBILE!) e Advent Children
Poi ci sono anche i filmati in real time di MGS3, che sono belli come FMV (Ma come fanno?)
io non so perchè..ma mi hanno veramente emozionato..vedere i tuoi protagonisti baciarsi,il trapasso..le nozze...per me il x è molto cinematografico e forse mi è piaciuto proprio per questo...basta sennò vado ot...cmq il finale per me resta ancora insuperabile..nn puoi immaginare che emozioni mi abbia datodragonizolde
![]()
in FF VIII la scena del ballo nel garden
(niente avatar a sfondo sessuale, grazie)-
Il finale del X non mi ha preso più di tanto, anche se triste: sarà che Yuna e Tidus non mi hanno coinvolto come Rinoa e Squall. Quando alla fine dell'VIII Squall si trova da solo e poi non riesce a ricordare Rinoa, la vede morire, piange e compare Rinoa che lo abbraccia, "Eyes on me" come sottofondo, Laguna sulla tomba di Raine, la carrellata di tutti i personaggi, le riprese di Selphie nei titoli di coda alla festa sul garden...troppo bello, indimenticabile.
straquotooonicholas
non mi ricordavo piu'odino a cleyra..e io che mi affezionai subito a quel villaggio...
Ovviamente a dir poco spettacolare e "brividoso" il filmato di FFVIII dello scontro tra il garden di galbadia e quello di balamb... seifer che da il via e il rombare delle moto galbadiane che si lanciano all'attacco![]()
Poi quasi tutti i filmati di FFX, soprattutto intro e finale.
quelli del x sono allucinanti ma per chi lo ha giocato jappo o usa..io quando li ho visti tra due bande nere e ingrassati ho...*Shiva*
!
!
!
FFVII: morte di ki-sapete-voi e, anke se piccolo, Sephiroth tra le fiamme a Nibelheim
FFVIII: filmato iniziale
FFIX: odino a cleyra, bahamut vs. alexander, atomos a lindblum, kuja in trance
FFX: rito a kilika, anima ke ammazza a tutti e i vari filmati finali
*firma da rifare*