Perchè a volte la barra di scorrimento mi scende in basso alla velocità di 9,8 m al secondo mentre cerco di vedere i messaggi del forum e non c'è verso di riportarla su?
Perchè a volte la barra di scorrimento mi scende in basso alla velocità di 9,8 m al secondo mentre cerco di vedere i messaggi del forum e non c'è verso di riportarla su?
Non ho mica capito?!
Intendi quando si sta ancora caricando la pagina?
Che devo firmare?
Sono io che mi diverto a muoverti la pagina.rede9
![]()
WarriorXP
![]()
![]()
Il motivo è che la pagina sta ancora caricando tutti i post degli utenti quindi questa cresce in altezza
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
WarriorXP
Cmq è probabile che il problema sia quello illustrato dal'Esorcista
mi sembra chiaroWarriorXP
l'ho sempre detto che i mod non hanno un cavolo da fare dalla mattina alla sera![]()
Attento! Sono molto suscettibili, sai.............asdrubale88
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
abhuahubbhuaubhaWarriorXP
![]()
![]()
![]()
Cmq sia se usi Internet explorer potrebbe essere colpa di quella mela marcia![]()
beh lol warrior xp ecco chi è che mi dà sempre problemi di connessione
però per me quoto quello che dice l'esorcista!
avere il potere non penso che li autorizzi ad atti di ban per una battutina, nemmeno troppo spintaL'Esorcista
P.S.
com'è avere il potere?![]()
P.S. stavo scherzando. Cmq loro più che potere hanno un lavoro che li costringe seduti per tutto il giorno a guardare le caxxate che scriviamo!asdrubale88
non penso nè che li paghino, nè che li obblighino a stare tutto il giorno attaccati al forum, credo invece che sia un ruolo necessario in un forum così grande e pieno di utentiL'Esorcista
![]()
Ogni volta che mi collego li vedo sempre qui, poi non so!asdrubale88