aspettando laconferenza di domani,giovedì 27 Gennaio dove verrano decisi i dati del lancio europeo del ds,porpongo id parlare del ds e appena se ne avranno notizie domani , postare quello che hanno deciso
spero decidano qualcosa come 140![]()
aspettando laconferenza di domani,giovedì 27 Gennaio dove verrano decisi i dati del lancio europeo del ds,porpongo id parlare del ds e appena se ne avranno notizie domani , postare quello che hanno deciso
spero decidano qualcosa come 140![]()
MA ALMENO!
Seguendo la logica del mercato, e avendo come fatto che il DS USA viene 180€, qui in Europa mi aspetto un 200€ di console... e che esca il prima possibile!!!!
anche i 214 del giococubbo era un prezzo basso... sob
180 il DS in america?
Sicuri?Non è il prezzo che chiedono nei negozi import quello??
Azz è caro...
Va beh aspetto anche io la conferenza,magari parlano di Zelda e Mario 128 per GC che mi interessano
Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
Sto giocando Xenoblade Chronicles 2
Tra i titoli al lancio PAl ci sarà Castlevania DS, e questo mi basta, along with Feel The Magic e Mario64![]()
Direi di no, a meno che DS in europa non esca a fine annoGlenn
Infatti,Castlevania è previsto per quest'autunnonobu
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025
sper 149 euro cmq attendiamo domani perchè alle ore 15:00 sapremo tutto
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
speriamo in bene!KokiriLink
![]()
non sto più nella pelle, non vedo l'ora che arrivi domani, alle ore 15:00 devo stare attacato vicino al mio computer per ore
non sto più nella pelle8( , non vedo l'ora che arrivi domani, alle ore 15:00 devo stare attacato vicino al mio computer per ore
![]()