raga, ho voglia di giokare a qualche gdr, il mio primo gdr per ps2.
quale mi consigliate?????
raga, ho voglia di giokare a qualche gdr, il mio primo gdr per ps2.
quale mi consigliate?????
Last.fm profileJames Pond
arc il tramonto degli spirti capolavoro sottovalutato............Liciz
per ps2 non c'è tutta questa abbondanza...Liciz
Ti consiglio ovviamente i vari final fantasy e ti ricordo che verso marzo dovrebbe uscire suikoden 4 speriamo in italiano.
per psx cerca di trovare i primi due suikoden di cui dovresti trovare il secondo capitolo anche in ita![]()
Star Ocean 3 è un vero scazzo....prolisso, dialoghi lunghissimi, dungeon inesistenti....no no, ma molto meglio Grandia 2 a questo punto anche se è inglese....
Poi con l'inglese che ha SO 3 non capirai così bene...
fatti tranquillamente Kingdom Hearts, tutti i Final Fantasy, Dark Chronicles, insomma alcuni su PS 2 in italiano ed altri su PSone, perchè come mercato PAL per PS 2 non c'è molta abbondanza....
![]()
Ultima modifica di BLUE; 27-01-2005 alle 15:37:42
Oltre a FF,Arc(Che a me e' piaciuto un sacco),Dark Chronicle(Anche se i combattimenti sono action)
xboxone: D4rK Riku
Ps4: Riku_87
Steam: max87riku
Twitch: Riku_87
ah dimenticavo Il bellissimo kingdom hearts,ti consiglio caldamente questo.
uno dei giochi che mi piaccioni di piu' per play2(Nonostante qualche difetto di conversione e le telecamere)
Se vuoi andare su qualcosa di famoso, fatti tutti i FF tranne il decimo episodio e vai tranquillo, altrimenti se vuoi qualcosa di ricercato prova con i vari Megaten.
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
Forse perche' non e' proprio il migliore...killzone90
Però secondo me come primo gdr va benissimo. Preferirei consigliare FF IX oppure the legend of dragon (il mio primo gdr) ma nn penso ke sarei acolto a braccia aperte!!!Great Max
O forse perchè lei lo odia?Great Max
![]()