Ma come si porta a termine la seconda missione dei romani ad imperivm? E' troppo difficile, anche a livello facile, c'e qualche trucco o strateggia per portarla a termine?
la missione non c'è l'ho presente ma se vuoi ti trovo qualche truccoShu
a si mi ricordo...io ho dovuto usare i trucchi per finirla...è molto complicataShu
qui se vuoi ci sono i trucchi
Per immettere un codice segreto dovrai selezionare una struttura o un'unità (anche se in alcuni casi la selezione non è necessaria) e premere "Invio" per aprire la finestra "Conversazione". Digita il codice nella finestra "Conversazione" e premi nuovamente "Invio". Se il codice non è digitato correttamente, appare come un messaggio inviato agli altri giocatori; al contrario, quando il programma lo riconosce, non appare nella finestra "Conversazione".
Dopo aver aperto la finestra "Conversazione", puoi utilizzare i tasti "Su" e "Giù" per localizzare i messaggi immessi in precedenza; eviterai così di dover scrivere più volte lo stesso codice.
Codici che funzionano nell'unità selezionata
selu.Heal(50000) - Guarisce l'unità selezionata.
selu.AddBonus(200, 200, 60, 60, 20000) - Fa diventare praticamente imbattibile l'unità selezionata.
selu.SetLevel(200) - L'unità selezionata raggiunge il livello 200, che di solito non è possibile raggiungere neppure completando tutta l'avventura.
selu.SetFood(9000000)- Le unità non chiederanno più cibo.
Codici che funzionano nella fortezza o nel villaggio selezionati
sels.SetFood(20000) - Porta a 20.000 unità i viveri dell'insediamento selezionato.
sels.SetGold(20000) - Porta a 20.000 unità l'oro dell'insediamento selezionato.
sels.AddToPopulation(100) - Aggiunge 100 abitanti alla popolazione della fortezza.
Codici che funzionano indipendentemente dalla struttura o unità selezionata
SetSpeed(10000) - Il tempo del gioco scorre 10 volte più rapido.
SetSpeed(1000) - Il tempo del gioco scorre alla sua velocità normale.
ExploreAll - Esplora tutta la mappa (le aree in nero scompaiono).
ToggleFog - Attiva / Disattiva la nebbia; quando è disattivata puoi vedere tutto ciò che accade nella mappa.
Shu
![]()
Per metterla nel gioco vuol dire che si può finire io riproverei finchè non ci riuscirei.
Parili di Imperium 1 o 2?
è imperium le guerre puniche, non so se sia l1 o il 2..!
!
quella maledetta missione l'ho rifatta circa 10 volte senza cavare un ragno dal buco, si può resistere fino ad un certo punto, poi i maledetti bastardi di cisa diventano come le cavallette e finiscono con il radere al suolo tutto....8( 8(![]()
se qualcuno ci è riuscito senza i trucchi gli fo una statua in oro massiccio, placcata in platino...![]()
Avrebbe finito Pollum lì su due piedi, ma il senso del peccato gli bloccò la mano. Che peccato che abbia terminato i proiettili, pensò risalendo dal tunnel, inseguito dalle urla rabbiose di Pollum
IL SIGNORE DEI TRANELLI