c'è qualche bundle interessante con la pstwo? prezzi?
c'è qualche bundle interessante con la pstwo? prezzi?
non ne ho la più pallida idea
A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!
Non credo.Se è la tua prima PS2 prenditela con GTA SA
io ho oggio ho dovuto prendermi un'altra pstwo e ho presa quella in bundle cn F1 2004
(anke perkè era l'unica ke c'era....)
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
Quanto l' hai pagata? (PStwo + gioco intendo...)cassius1988
Bei consigli che dai, uno compra la PStwo nuova per poi farsela disintegrare da GTA SA???alecha
![]()
![]()
![]()
![]()
maddaiReTroGaMeR
![]()
ma soklo io so sopravvisuto?![]()
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
ho gia la ps2 e anke gta, ma la ps2 ke ho non si è rovinata a causa di gta, visto che ci ho giocato pokissimo, è da un po ke non funzionava bene....
mi hai rubato l'idea...cmq veramente uno si compra la pstwo per farsela rompere da gta...ReTroGaMeR
![]()
![]()
![]()
quanto posso giocare a gta con la ps two senza romperla? evitate risposte cretine pls...
è impossibile stabilire un periodo preciso....dash
![]()
Dai basta con 'sta storia, poi c'è la garanzia se non sarai fortunato come meReTroGaMeR
![]()
antonio 89
![]()
Cmq io ho giocato solo a GTA III e GTA VC su una PS2 di un amico, quindi non so dare ragione a chi dice che SA spacca la PS2 o a chi dice che sono tutte stronzàte...
Anzi ho un' idea! Compra GTA SA e fiondati da qualche tuo amico con la PS2 con la scusa "guarda il nuovo gioco che ho preso!" e ovviamente a lui piacerà, quindi ci andrai sempre a giocare da lui... se la sua PS2 non si rompe, perchè dovrebbe rompersi la tua?![]()
Già...così la settimana dopo è già senza!alecha
![]()