...o come si scrive....
Qualcuno l'ha provato?Vorrei sapere com'è xkè nn mi fido a comprarlo.
...o come si scrive....
Qualcuno l'ha provato?Vorrei sapere com'è xkè nn mi fido a comprarlo.
All lies lead to the truth
- AMOR FATI -
Risks are possibilities
Io sono (stata) una grande appassionata di X-files, ma le recensioni che ho letto mi hanno stroncato l'entusiasmo iniziale verso il giocoPropagator91
![]()
allora ho gia capito la sua grande qualità
All lies lead to the truth
- AMOR FATI -
Risks are possibilities
esattamente come è successo a me...il gioco nn è localizzato in ITA (in un gioco del genere la lingua è importante) e a quanto pare pecca dal punto di vista tecnico.Beatrice
Ho aspettato questo gioko da quando vidi le prime immagini anni fa (l'uscita è slittata parecchio), ora ho perso ogni tipo di interesse, mi aspettavo un bel gioko molto simile a Silent Hill (un sogno) e invece a quanto pare....
assolutamente da non accostare minimamente a Silent hill(anche se qualcuno qui ha avuto l'ardire di farlo con Obscure...ORRORE!!!8( )si tratta di un adeventure investigativo dall'avvenenza piuttosto blanda,direi.....a tratti (involontariamente)ridicolo.....talvaolta si lascia giocare benino....insomma un giro si puo' anche fare,ma a costo 10 sacchi com'e' capitato a me...altrimenti alla larga.....in definitiva molto meglio l'omonimo p&c per psx.....![]()
io VOLEVO si trattasse di un survival dall'impostizione silenthilliana, ma nn è stato così....HO una tale nostalgia della serie che neanke immagini.shenmue3
Io l'ho preso e me ne sono fregato delle recensioni negative,certo non è una perla ma a me è piaciuto.
Peccato mi sarebbe piaciuta anche a me una storia alla ''The Thing''!AlieNiko
![]()
A chi lo dici, io quando ho avuto Internet il primo Sito Internet che ho visitato è stato quello di XFILE, ero un fan incredibile addirittura andai a vedere anche il film al Cinema appena uscito!AlieNiko
![]()
Xfiles?....be' saro' un rinnegato,ma nn ne ho mai visto un'episodio....pero' so come correre ai ripari in qualsiasi momentoAlieNiko
![]()
Ultima modifica di shenmue3; 6-02-2005 alle 12:58:01
Io avevo un x-files per ps1...cmq non saprei dirtiPropagator91
P.S. 500 post![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOshenmue3
aò...se ti affascina il paranormale sai dove andare (spam rulez)![]()
un gioco mediocre
da prendere solo se si e' appassionati della serie
ce l'avevo anchio.....un p&c decente.....cmq molto meglio di questo action!antonio 89
![]()
auguri!![]()
non ci sarebbe neanche da chiedermelo.....AlieNiko
![]()
(mai letti i miei post su lovecraft,Lynch,Silent hill o Giucas Casella??)
il Maestro ha ben altre cose piu' importanti da fare durante il giorno che sollazzarsi con questi telefilm stucchevoli e privi di contenuti culturaliAlieNiko
![]()