Se dovessi comprare il DS da Play-Asia oppure Liksang, le spese doganali mi verrebbero addebitate direttamente al momento dell'acquisto (quindi il sito mi avvertirebbe) oppure sarà il corriere a chiedermele a mano?
Se dovessi comprare il DS da Play-Asia oppure Liksang, le spese doganali mi verrebbero addebitate direttamente al momento dell'acquisto (quindi il sito mi avvertirebbe) oppure sarà il corriere a chiedermele a mano?
si ti avvisa direttamente mentre lo compri ok dovrebbe essere cosi se nò vedi questo sito www.planetgameonline.it vedi questo poi decidi tu???
Beh, oddio...lo comprerei semmai da www.ultragames.it, visto che costa 30 euro di meno.![]()
Ultragames Regna...ti controllano il pacco prima di inviartelo e se ci sono problemi te lo cambiano entro un anno...il Ds l'ho preso lì ed è perfetto...lo consiglio vivamente.
N!
Fate spesso acquisti su Internet? Entro quanto giorni arrivano i prodotti (in generale)?
io l'ho preso da ebay a 156 € spese incluse con Super Mario 64 ds
Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss
Dipende da moltissimi fattori: c'è da vedere se quelli del sito sono veloci ad evadere gli ordini, da dove parte la merce (Italia o estero), quale tipo di spedizione adottano...Cube88
Io, comprano dall'Inghilterra, mi vedo arrivare a casa i giochi in circa 5 giorni lavorativi.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
inglese con demo di metroid e tutto ! ovviamente il menu ora è in italiano !MARLBORO
Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss