Ne avete mai sofferto? E' da 2 settimane che anche svegliandomi molto presto ho immani difficoltà a dormire...E' terrificante...
Ne avete mai sofferto? E' da 2 settimane che anche svegliandomi molto presto ho immani difficoltà a dormire...E' terrificante...
semmai soffro del contrario...
dormirei tutto il giorno. Ma mammina non vuole
comuqnue, quando sono stanchissimo, non dormo manco se ci mette la mano il Padreterno
Qualche volta....Ozzy Osbourne
Ma non è insomnia clinica, ma psichica. Cioè, quando vado a letto, pesno troppo.![]()
Niente di grave cmq.....
Se continua, ti consiglio di farti vedere dal medico. Ma magari è solo un momento così, in cui sei un po stressato...........
Può anche darsi che non ci vedremo mai più.
Non particolarmente, adesso però se provo ad andare a letto alle 21 o alle 22 non prendo sonno fino a mezzanotte :/
All I ever wanted
All I ever needed
Is Here, in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
Stressato non saprei...pieno di pensieri si...è una situazione orribile. Non mi era mai capitato.Dynamite
recs
se non si fa l'una-l'una e trenta manco io riesco a dormire. e alle 7 sveglia
E' terribile ti capisco..e piu non dormi piu ti vengono alla mente mille pensieri..e ti giri e rigiri e pensi a cosa fare..giocare? Guardare tv, leggere?...Ozzy Osbourne
La mattina arriva quasi come una benedizione![]()
Cmq IMHO Ozzy e' normale e periodale..magari sarai un po stressato
Intanto prova a recarti da un medico, per capire se si tratta di insonnia clinica o semplicemente psichica.![]()
Beatrice
qualcosa di utile o interessante si trova sempre
Spoiler:
All I ever wanted
All I ever needed
Is Here, in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
Non sono un medico, ma imho quella è la causa principale.Ozzy Osbourne
Tranqui, fai passare un po di tempo, (magari chiedi qualche vecchio rimedio popolare, senza ricorrere a farmaci) e vedi se ti passa.
Quello che non devi fare e pensare "o madonna, non riesco a prendere sonno, come faccio, come faccio!"
Ripeto, a me avolte capita, quando sono particolarmente impegnato nell'attività giornaliera, ma appena riprendo il normale ritmo, va tutto a posto.
Può anche darsi che non ci vedremo mai più.
Si ma a questa età e' presto per considerare il "problema" INSONNIA cioe vera e propria malattia da disturbo del sonno.. Valeriana (pochissima eh) rulezthe.jester
![]()
Eeeh? Addirittura da un medico? O___othe.jester
Dai non esagerare, secondo me questa insonnia è dovuta allo stress, ed io ne so qualcosa >.> Sono solo momenti, non c'è niente di cui preoccuparsi, certo se la cosa si prolunga allora posso anche capire.
Comunque pian piano svanisce, quando la stanchezza inizierà davvero a farsi sentire vedrai che l'insonnia non saprai neppure cos'è ^_*
Mi capita a volte. Ho il brutto vizio di pensare troppo prima di addormentarmi.. forse sono il buio e il silenzio che favoriscono la riflessione!![]()
Non sò se sia peggio l' insonnia clinica o quella psichica![]()
Ultima modifica di *eLeNtHiL*; 15-02-2005 alle 00:48:31
Boh mi sa che mi aspetta una nottata sul forum aspettando che il sonno giunga -_- Vi ringrazio dei consigli, comunque è vero...la mattina è una benedizione...
Io son qui fino alle 4 ogni seraOzzy Osbourne
non sei solo |)