raga io sono un appassionato di film horror.
se anche voi amate questo genere possiamo scambiarci
opinioni,e consigli sui film piu belli (paurosi) cosa aspettate
![]()
![]()
![]()
![]()
raga io sono un appassionato di film horror.
se anche voi amate questo genere possiamo scambiarci
opinioni,e consigli sui film piu belli (paurosi) cosa aspettate
![]()
![]()
![]()
![]()
L'immagine supera l'altezza massima di 158.
[MOVE]in ogni caso sempre e solo forza napoli!![/MOVE]
Ho una cotta per Freddy krueger.
Freddy e' un mito, ma non fa molta paura... Io lo trovo simpatico e divertente (ho tutti i suoi film), ma non terrificante!
Si fanno sempre piu' insistenti le voci su un crossover fra Freddy e Jason di Venerdi 13...Non so che dire, se fosse vero sarebbe la piu' brutta merdata commerciale di...Di sempre!
The Ring a parte, i miei classici dell' horror preferiti restano i primi 2 Nightmare (quando Freddy ancora non era un buffone buono a fare battute a raffica), Carrie lo sguardo di Satana, l'immortale Esorcista (deludenti i seguiti), e ovviamente OGNI COSA USCITA DALLE MANI DI GEORGE ROMERO!!
Ve lo ricordate che mito la notte dei morti viventi? Quello del '91 col solito gruppetto di persone rinchiuso dentro una casa a contrastare un esercito di zombie...Troppo Resident Evil!!
Se non fosse che ho le lacrime agli occhi ogni volta che lo vedo aggiungerei anche La Casa di Raimi (Evil Dead), quello originale fatto con un Bruce Cambell sbarbatello e il remake di qualche anno dopo.
Insomma nn esageriamo...Inviato da El Gugliauser
Io lo trovo simpatico e divertente (ho tutti i suoi film), ma non terrificante!
siete appasionati di horroR?
avete mai visto "Nosferatu il vampiro" di Murnau del 1922?
uno dei grandi capolavori dell'espressionismo tedesco...
mitico!!!!!!!!
guardatelo...
ieri ho letto proprio un articolo sul cinema horror e il suo messaggio.
le diverse correnti dal "gore" allo "splatter" allo "slasher"..ecc..
molto interessante la prospettiva del film horror come messaggio etico contro la società moderna..perchè è proprio questa la base di questo genere...
e io non lo sapevo...!!
E' il mix di queste tre cose che lo rende troppo intrigante!Inviato da El Gugliauser
Freddy e' un mito, ma non fa molta paura... Io lo trovo simpatico e divertente (ho tutti i suoi film), ma non terrificante!
E il film "Freddy vs. Jason" l'hanno fatto davvero e dovrebbe uscire negli States in autunno...
Mi è piaciuto tantissimo The Ring e trovo anche abbastanza spaventoso L'Esorcista.
Ciccio potevi anche avvisare della foto della bimba dell'esorcista![]()
A parte i classici(Shining,l'esorcista),devo dire che la Casa dell'immenso Sam Raimi è un piccolo gioiello,ed anche l'Armata delle Tenebre
guardatevi "the audition" (è giapponese,in giappone c sn degli horror da paura!!) e ditemi!1
![]()
La tua firma supera il limite massimo d'altezza
Sono fortunati,noi abbiamo gli horror da ridereInviato da solletikina
gli horror da paura![]()
Ho visto una porcata giapponese su tele+ il mese scorso, mi ha fatto passare la voglia di guardare film giapponesi.
Si chiamava "Dark Water". Noiosooooooo.