Ho visto su lik questo sonic ma vorrei sapere se è la solita avventura alla tipo adventure 2 oppure c'è qualche cosa nuova!
grazie!
PS:comunque lo comprerò di sicuro,sono un grande fan della famosa(?) istrice!![]()
Ho visto su lik questo sonic ma vorrei sapere se è la solita avventura alla tipo adventure 2 oppure c'è qualche cosa nuova!
grazie!
PS:comunque lo comprerò di sicuro,sono un grande fan della famosa(?) istrice!![]()
les savy fav.
Anchi'io lo comprerò appena uscirà.
Spero che non sia come quelli su gba
P.S.Non so niente
per vedere il video vai su www.gamespot.com cmq e differente per quello che ho visto si corre alla velocità della luce!!!
ninja storm
![]()
ora guardo il video...cmq quelli dell'advance sono i VERI sonic!![]()
les savy fav.
Ehm raga..ma il sonic previsto per DS è, spero, in 3d e più simile a Sonic Adventure che agli antichi Sonic vero? Ditemi di si...
Si si è tutto in 3d almeno dalle immagini!!!Zart
![]()
infatti, se nn ti piacciono quelli nn ti piace sonicgismondo
![]()
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Ma il video fa cagare.. il tizio deve solo muovere avanti e indietro il pennino.. è un finto 3d..true Gek
![]()
Io ho Sonic Advance 2 e lo adoroo! Questo per Ds sarà simile a Sonic Adventure...è quello è un altro gran titolone!
Non è che non mi piacciono i sonic x gba,è semplicemente che mi hanno stancato
A me piacciono quelli come Sonic Adventure