Problema kotor 2 e audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema kotor 2 e audio

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-05

Problema kotor 2 e audio

Kotor 2 semplicemente non si avvia a meno di non disabilitare l' audio.

E' un problema conosciuto dalla Obsidian, considerando il forum ufficiale, ma al quale non hanno dato risposta precisa, si consiglia soltanto di cambiare driver (più nuovi o perfino più vecchi).

Il mio pc è un packard bell un po' raffazzonato dalla casa, non di fascia altissima, ma non me ne sono mai lamentato, e monta sulla scheda madre il sistema audio integrato soundMAX.

Ho Windows Xp con il service pack 2 e tutto funziona correttamente tranne kotor 2, che funziona solamente escludendo l' audio.

Io ho una scheda madre "Palomar Springdale PL (MS6763) Ver 1.0 µATX motherboard" con il controller audio integrato "Integrated on the SoundMAX Technologies' AD1981B AC97 SoundMAX Codec -audio codec DirectSound AC97 2.2 Audio" (scusate se le riporto così, non ho idea di cosa possa essere importante e cosa no).

Ho trovato nuovi driver (privi della firma digitale, non so se sia importante o no), e per un qualche motivo, pur procedendo all' installazione (basta un semplicissimo doppio click sul setup.exe) e questa andando apparentemente a buon fine, i driver non vengono aggiornati, e tramite la procedura guidata di Windows Xp non vengono rilevati.

Comunque il driver della scheda audio (SoundMAX Integrated digital Audio come viene riportata nel pannello di controllo) risulta cliccando su proprietà: driver abilitato ma non funzionante correttamente.

Ho esaurito le mie conoscenze, spero di non dover aspettare la patch, magari potete aiutarmi.

Ciao e grazie

Utente
    Registrato il
    02-05
    Ho installato l' unica patch disponibile senza che la sistuazione cambiasse, nessuno ha qualche idea?

Utente
    Registrato il
    02-05
    Ho letto che ci sono una marea di piccoli (e nel mio caso non così piccoli) bugs per questo gioco!
    Nessuno sa se c'è in arrivo una patch seria per risolverne almeno qualcuno (o magari ha un' idea per risolvere il mio problema)?

In ogni caso ho aggiornato i driver audio ma nulla è cambiato!

Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    quello che sto per scriverti è sicuramente una cavolata ma prova a disabilitare il supporto per l'EAX nel impostazioni del gioco... a me davano problemi...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.