kome faccio un copia di backup del mio halo 2??? devo usare semplicemente nero oppure devo avere un porgramma in particolare???![]()
Dovresti avere DVDSrynk ke serve per togliere le protezioni e per comprimere il giocojack546
Snake 2
Ruotfl, i lettori PC non leggono i giochi per XBOX originali, quindi bisogna passare il gioco all'HD dell'XBOX tramite il lettore dell'XBOX stesso e poi dall'HD della XBOX al PC tramite una scheda di rete quindi via FTP.
Per i moderatori: Farsi una copia back-up è assolutamente lecito, infatti ho scritto come copiare un gioco originale non come copiare uno masterizzato.
Ultima modifica di elio; 22-02-2005 alle 22:04:41
ttt falso ho provato e masterizzato e ttt va liscioelio
![]()
Purtroppo sì.
Per legge, si è autorizzati ad utilizzare una copia di backup onde evitare la normale usura del supporto. Ricorda, nel caso tu dovessi vendere il gioco, dovrai distruggere la copia di backup. In tutti i modi, l'xbox non legge dvd di backup di nessun tipo.
La mia tag su XBOX Live: Mastrognappo
La lista dei miei giochi: Halo (9/10) - Halo2 (9,5/10) - Pro Evolution Soccer 4 (9/10) - Project Gotham Racing 2 (8,5/10) - Crimson Skies (7,5/10) - Burnout 3 (8,5/10) - Mortal Kombat Deadly Alliance (7,5/10) - Colin McRae Rally 04 (8,5/10)
Fiero possessore di Playstation 2 , XBOX , Gamecube .
Gran Turismo 4 è DIO. *rosik, rosik*
Un Nec(non ricordo quale)masterizzatore 16x a doppio stratoelio
dvddecrypter o alcohl120%
Quoto.E_Oda85
Fra i due ti consiglio alcohl120% xkè può servirti per altre cosucce sul pc tipo la gestione dei discki virtuali