Per chi ha già la console o per chi la prenderà l'11 marzo, quali sono i giochi che comprerete?
P.S.i titoli nel sondaggio usciranno l'11 marzo.
Super Mario 64 DS
WarioWare Touched!
Pokémon Dash
Project Rub (feel the magic)
Polarium
The Urbz: Sims in the City
Tiger Woods PGA TOUR
Mr. DRILLER: Drill Spirits
Spider-Man 2
Altro scegliere tra:Asphalt Urban GT,Sprung:TDG,Zoo Keeper,Robots,Ping Pals,Retro Atari
Per chi ha già la console o per chi la prenderà l'11 marzo, quali sono i giochi che comprerete?
P.S.i titoli nel sondaggio usciranno l'11 marzo.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
I primi giochi che prenderò saranno, tra questi, Wario Ware Touched e Zoo Keeper :9
Poi non vedo l'ora di metter mano su Yoshi Touch & Go, Nintendogs e Mario 64 DS :9
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
La ragazza nera e il brutto sosia di Mario.![]()
Certamente non la prenderò l'11 marzo.Probabilmente entro il periodo che và dal 15 marzo al 15 giugno.Comprerà feel xx/xy , mario 64,wario touched.
wario, mario, project rub
![]()
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Super Mario 64 e dopo 2/3 settimane mi prendo o Yoshi o Wario
A me piace Wario, Zoo e driller..
.. ma siete consapevoli che i giochi che usciranno in futuro saranno 100 volte meglio?? cm per tutte le console e qst mi fa rabbrividire..
Io non ho ancora deciso...probabilmente non acquisterò nulla l'11 Marzo....aspetterò...
Quoto davy...poi aspetto il 25 per prendere nfsu...l'idea di personalizzare col touchescreen la mia macchina mi attizza troppo.
Firma Under Construction
Ma perchè dobbiamo portare le tamarrate sul DS.. nn possiamo farla rimanere una console distinta??Mr.O
O Wario o Project Rub sno indeciso![]()