Dunque, come si effettua un pagamento attraverso la Western Union? E come è possibile effettuare un vaglia in America? E, soprattutto, con quale costo?
Dunque, come si effettua un pagamento attraverso la Western Union? E come è possibile effettuare un vaglia in America? E, soprattutto, con quale costo?
ti consiglio un metodo ottimo che ho usato io stesso in quanto avevo problemi con la carta postepay ! Usa MONEYGRAM......devi semplicemente prendere questo modulo alle poste....mettere i dati sia del mittente e del destinatorio e consegnarlo alle poste ! loro ti danno poi una password e degli indirizzi che sono i posto in cui il destinatario deve andare a ritirare i soldi e deve dare la password......tutto qui ! semplice , veloce e sicuro ! costa 1 € se nn sbaglio il servizio ( al max + di 5 € non costa ).....solo ke per comunicare con il destinatario devi sapere bene l'inglese e spiegargli dove e come fare le operazioni !
Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss
è molto semplice, te vai in un negozio dove hanno western union, gli dai i soldi e il nome della persona a cui devi dare i soldi, loro ti danno un codice, te telefoni a questa persona e gli dai il codice, lui si reca in un negozio che ha western union da i suoi dati e il codice e riceve i soldiEmptiness
Dunque, vado al banco e chiedo di fare un trasferimento Money Gram...mandano i soldi e mi danno un codice. Quello lo comunico per email al venditore. Giust?
Ah, dimenticavo...le tasse doganali per dall'America sono pesanti?
Dipende da cosa hai preso... dalle dimensioni e dal valore dichiarato. Io ho comprato diversi giochi dall'america e non sono mai stati fermati in dogana, quindi se hai preso un gioco non dovresti temere.Emptiness
SO SAY WE ALL!
Ah e comunque alla posta puoi fare benissimo i vaglia internazionali o intercontinentali...solo che sono più pallosi da fare rispetto a quelli per il nostro paese.
Firma Under Construction
Ho preso il NDS da un americano. Lo noteranno?![]()
Avoja...paghi se non sbaglio tipo 40 euro di tasse![]()
Firma Under Construction
Ma non era dall'Oriente che si pagava così tanto? Comunque...speriamo bene.Mr.O
![]()