fra qualke mese scalano del 30%Sluggishadj
![]()
e viene un infarto a ki l'ha preso a prezzo pieno![]()
Bellissimo,un pc decisamente MOSTRUOSO...........ma troppo caro..........si risparmiano molti € comprando gli stessi pezzi e assemblandolo da solo..........trovo inutile mettere 2 6800ultra.......bastano 2 GT che overclokkate vanno uguale e costano 100€ in meno a testa.........la mobo è ok,ma molto meglio la DFI o quella della MSI........le ram sono ottime,ma con un pc del genere delle ram a 500mhz non facevano certo schifo......per quanto riguarda gli hard disk 800gb a mio parere sono troppi.....io ne preferirei due da 120gb in raid 0....ma c'è chi preferisce lo spazio alle prestazioni........non contiando il fatto che non ti danno neanche il monitor......
per il resto nulla da dire.......il procio è una fusione,ed anche tutto il resto.....ma quasi lo stesso pc comprando i pezzi singolarmente viene a costare intorno ai 3000€-3500€......e si risparmiano 600€ che sono soldi........almeno questo è quello che penso io........![]()
dio che prezzo ragionevole!
OT: OMG!!! La tua firma è da SBROROFTL!!gymvideo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CMQ il prezo di quel pc è a dir poco SPROPOSITATO........
quotoAndrea NFSU
e con quei soldi che avanzano ci si prende un bel monitor![]()
decisamente caro, ma li vale tutti...
Assemblandolo con le stesse componenti verrebbe la metàe poi non è neanche the best of the best
![]()
bah, nulla in confronto al mio potentissimo celeron 1300...
ma 2 schede video per cosa?
una te la mangi?
Firma in sciopero
FC: 2363 7812 3462
Mah, vorrei comprarmi la scheda e basta.
No, hai presente le Jeep?Mignolo
Una scheda video è legata dietro al computer con rivestimento in pelle, in attesa che l'altra si rompa.
A quel prezzo... mi sembra il minimo!![]()
In pratica si unisce la potenza delle due schede video,in modo che sia come averne una sola ultrapotente.Appena vinco alla lotteria lo comprerò comunque,e ne compro uno per tutti.
è un bel pensiero tanto per iniziareHellgatsu
![]()
non spenderei MAI quei soldi per un computer
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!