Dopo un'esperienza personale nella parte della vittima volevo kiedere a qualke hacker (se ce ne sn nel forum) ke gusto c provano a far quello ke fanno..
Dopo un'esperienza personale nella parte della vittima volevo kiedere a qualke hacker (se ce ne sn nel forum) ke gusto c provano a far quello ke fanno..
Melo chiedo sempre......LA mia immagine di un hacker è di uno sfigato che non sa fare altro che stare al Pc senza amici o donne.......
cmq gli hacker cosi detti non provocano problemi ma si limitano a "entrare"...se ti hanno fatto delle cose , questi prendono altri nominativi
infatti: i "craker" sono quelli cattivi mentre gli "hacker" sono quelli buoni.
.::Morgan::.
Che la forza sia con te![]()
UNo che entra nei Pc cmq è un pirla!
sempre a confondervi con i termini
l'hacker è un esperto di informatica, spesso viene assoldato proprio per testare sistemi di sicurezza, e tende a migliorare i programmi
il cracker invece è il classico pirla testa di caxxo che compe e fa danni
insomma, l'hacker costruisce, il cracker distrugge, non confondeteli per favore
ke la saggezza sia con te, giusto!Ghost85
xo giornalisti e tutta la gente ke nn usa il pc nn conosce la differenza, nel caso del sasser x esempio, parlavano d hacker e nn cracker, proprio xke i giornalisti sn + stupidi dei cracker stessi (almeno i cracker sanno la differenza ke corre tra loro e gli hacker, i giornalisti no)
alla fine la cagata è la solita, nn fidatevi mai d nessuno...
kissa xke i miei compagni d classe pensano ke io sia un hacker(nn credo si saperne molto d pc)
CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
Motherboard: Asus P8Z68 Deluxe
Memory: G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
VGA: XFX Radeon HD 6990
Drive: 1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
PSU: Corsair AX850W
Case: Cooler Master HAF X
CPU Heatsink: Noctua NH-D14
I cracker sono da macciullare, gli hacker no.
La loro è solo voglia di soddisfazione, orgolglio e di conoscere il sistema in tutti i suoi aspetti. Magari anche forzando un sistema, analizzarlo, vedere come è strutturato ed infine mgari entrare. Poi basta..ce l'hanno fatta e sono appagati.
I cracker invece....
Computer configuration:
Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A
sn pagati anke se nn riescono ad entrare??cdjs
nn credo lo sapra mai nessuno questo...
battutona
definizione d cracker=cazzone con canotta, mutande e pantofole,birra e telecomando in mano ke cerca d entrare in un sistema senza essere scoperto
CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
Motherboard: Asus P8Z68 Deluxe
Memory: G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
VGA: XFX Radeon HD 6990
Drive: 1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
PSU: Corsair AX850W
Case: Cooler Master HAF X
CPU Heatsink: Noctua NH-D14
quoto affondoGhost85
is a lifestyle
Gli hacker ti creano dei programmi con i controco*oni , per testare i sistemi di sicurezza ecc. , mentre i cracker si servono direttamente di questi programmi (già creati dagli hacker) per fare bordelli sui computer collegati ad internet, tutto qua.
In sintesi , L'hacker è la mente... e la forza , e il cracker è soltanto un piccolo bamboccio che "CERCA" , di usare , programmi creati da questi ultimi... senza mai con risultati positivi. Insomma , come giàò detto sopra... dei "pirla". Pensano di essere degli Hacker , ma non sanno nemmeno cosa significa esserlo.
si ma intanto hanno il cervello a differenza! pensaci bene, il cervello a volte può portare sia donne sia amiciEletto
vedete le cose con una visione limitata...
l'haker è colui il quale ha la passione di imparare il perchè delle cose, non necessariamente del computer... l'haker è chi si diverte a vedere come funziona un tostapane, e truccarlo per migliorarlo, l'hacker è chi cerca procedure per trovare numeri realmente random, l'hacker è chi ha la passione del conoscere e condividere, non solo chi testa i sistemi di sicurezza![]()
l'Hacker è quello che ha un cervello il cracker è uno che se ne approfitta!
cmq il cracking è anche l'arte di saper leggere un programma e di fargli fare quello che si vuole (ad esempio togliere l'obbligo di inserire il cd)
[...]