Ma è davvero ciò che aspettavano da tempo gli amanti del rally?
Ma è davvero ciò che aspettavano da tempo gli amanti del rally?
No secondo me è meglio xpand rally,che trovo estremamnte realistico..unica pecca di xpand sono le licenze altrimenti sarebbe stato un signor gioco
boh.....penso che con la storia che per molto tempo è stato incraccabile pochi l'abbiano provato
MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM
Apple is the way.......
bello graficamente ma troppo facile
Pochi l'abbiano provatoma non è cosi difficile![]()
però bel gioco![]()
Premetto che non l'ho provato come non ho provato il 04.marcolinus
Quando uscì colin 2.0 lo presi originale a 100mila e lo fusi letteralmente.Lo finii con tutte le vetture disponibili + quelle bonus.
Stessa cosa feci col primo capitolo della serie.
Una volta preso il terzo mi accorsi di quanto era facile.Nel 2 le gare sull'asfalto almeno erano abbastanza dure da finire.
Se poi ci mettiamo che nel raffronto con la play la difficoltà diminuiva passando il gioco sul pc,il 3 non lo finii per niente.
Si xchè dopo averlo finito a difficolotà media,mi accorsi che il livello difficile non era niente di che.
Detto questo sia per il 4 che per il 5 credo fermamente che il gioco sia diventato ancora + arcade e abbia pensato solo a migliorare tanto la grafica...ma il resto?
Magari mi sbaglio,ma non li compro perchè non mi interessano.
Mi stimola di + Richard Burns Rally
My dream is to fly over the rainbow so high
I try to fly a while so high direction's sky
sarà carino graficamente però resta pur sempre un arcade....! i veri amanti del Rally con la R grande non possono esaltare un titolo del genere....! A partire dal fatto che non ci sono le licenze della auto, la fisica è abbastanza irrealistica e i danni non sono paragonabili a quelli subiti dai veicoli in Richard burns rally....!
insomma...è un titolo carino, che vale la pena di essere provato, però lo sconsiglio agli amanti del puro realismo, perchè CMR 5 ha ben poco di realistico.....![]()
infatti, Richard Burns Rally e' una simulazione di Rally,
CMR5 e' il solito CMR, un gioco di rally arcade