Che mi dite sul film The Ring? è una storia interessante o come quello skifo di Blair Witch Project?
Che mi dite sul film The Ring? è una storia interessante o come quello skifo di Blair Witch Project?
Let's sing the Bard's song...
vallo a vedere è davvero un bel film,niente a ke vedere con BWP
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
È un fantastico film horror, ti consiglio di andare a vederlo
E' un gran bel filmone.....ha le atmosfere di Silent Hill 2
a me non è piaciuto per niente, non ho trovato nulla di scandaloso, e la colonna sonora non aiuta ad avere tensione, anzi, quando c'era quel sibilio fastidiosissimo mi veniva voglia di uscire dalla sala talmente mi facevano male i timpani, se poi vogliamo andare oltre alla "paura psicologica" che può farti (ma che non riesce a dare), la faccia della bambina e del marito della giornalista sono fatte meglio in un qualsiasi zombie del film di resident evil (come bruttezza), la trama e i colpi di scena poi sono banali e scontati...è il mio parere pensatela come volete
ci vado stasera....mi hanno detto, testuali parole, ke "fa scagazzare dalla paura"
La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente
Pià che fare paura riesce a "colpire il lato emotivo del cervello quando meno te lo aspetti""fa scagazzare dalla paura"
![]()
Ciao , sono samara..vuoi vedere una videocassetta insieme a me?
vallo a vedere!!!è uno dei film più belli che abbia visto ultimamente!!
l' unica pecca(o vantaggio) stà nel fatto che alla fine nn ci capirai una s*ga!!
visto, molto bello, è roba psicologicamente inquietante, ti fa prendere dei gran colpi.....eccheccazzo però nn si capisce il finale!!!8(
La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente
Inviato da CryningFreeman
![]()
Ciao , sono samara..vuoi vedere una videocassetta insieme a me?![]()
L' unoca pecca del film è che andrebbe rivisto più volte per essere capito a fondo.
Per quanto riguarda la paura che possa fare, penso che solo alcune scene riescano nell' intento.
Qui, su questo forum state tutti fuori!!!!!(tranne narduzzu) Come cacchio fate a dire che the ring è un bel film?????? Fa letteralmente cagare!!!!!!!!!! Trama stupida e sviluppata male, personaggi con poco spessore, incongruenze nella storia, scene horror praticamente INESISTENTI!!!!!! Non fa paura per niente! Anzi, c'erano addirittura degli spettatori che ridevano! Mi raccomando non andate a vederlo! Risparmiate i soldi per comprarvi un bel pacchetto di preservativi! E INVECE DI PERDERE UN ORA E MEZZA DELLA VOSTRA VITA, ANDATEVI A TROMBARE LA VOSTRA RAGAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tu i soldi li spendi in marijuana vedo...Inviato da gokuss4andrea
Qui, su questo forum state tutti fuori!!!!!(tranne narduzzu) Come cacchio fate a dire che the ring è un bel film?????? Fa letteralmente cagare!!!!!!!!!! Trama stupida e sviluppata male, personaggi con poco spessore, incongruenze nella storia, scene horror praticamente INESISTENTI!!!!!! Non fa paura per niente! Anzi, c'erano addirittura degli spettatori che ridevano! Mi raccomando non andate a vederlo! Risparmiate i soldi per comprarvi un bel pacchetto di preservativi! E INVECE DI PERDERE UN ORA E MEZZA DELLA VOSTRA VITA, ANDATEVI A TROMBARE LA VOSTRA RAGAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!