oggi ho presso questo stupendo gioco e l'uso del touch screen è impressionante veramente bellopostate qua per parlare del gioco
![]()
oggi ho presso questo stupendo gioco e l'uso del touch screen è impressionante veramente bellopostate qua per parlare del gioco
![]()
di cosa parla? vado su ign.com e scarico un video, come del resto sto facendo con i giochi del ds che mi interessano!
In parole povere è un gioco dove devi conquistare una ragazza e ci sono un sacco di minigiochi da fare per conquistarlaEgidio88
![]()
SEGA (il sonic team!) ed è uscito PAL al lancio![]()
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
ok l'ho appena scoperto, ma su ign il trailer più recente è di luglio!!! che palle...
E' tra i 3 migliori giochi per Ds al lancio![]()
e ovvio ma alla fine tra wario e questo ho deciso di prnedere Project Rub e nn me ne sto pentendoalecha
![]()
Anche io sono indeciso tra i due ma mi sa che aspetto NFSU![]()
cioè, devi scegliere tra due gioconi e resti ad aspettare una potenziale cagata?alecha
in effetti...
comunque ho preso pj oggi dopo mario 64, e devo dire che le situazioni mi fanno davvero morire dal ridere. solo la musica è buffissima... e le prove da superare sono assurde.
ultraconsigliato
The Future is Now.
Preso ieri insieme a Mario 64 che dire...è davvero bello lo preferisco a Mario.
Touchscreen usato in modo impressionante e minigiochi davvero fuori che più di una volta mi hanno fatto sorridere![]()
Un titolo da avere e forse il migliore e il più originale per il Nintendo Ds
Firma Under Construction
straquotonobu
![]()
Neither of us want to see you go Hollow
L'ho preso pure io (come da topic di 1 settimana fa) ma devo ancora provarlo![]()
io invece ho preso Wario Ware perchè mi è venuto il seguente dubbio: Che longevità ti possono dare 25 minigiochi?? se si chiamano minigiochi ci sarà un motivo..
Wario cmq lo consiglio a tutti.. è veramente il migliore..