Finalmente domani anke io comprero' il nintendoDS,volevo chiedervi s potete dirmi i giochi gia' disponibili,quale dovrei prendere per primo domani e i prezzi.
Grazie
Finalmente domani anke io comprero' il nintendoDS,volevo chiedervi s potete dirmi i giochi gia' disponibili,quale dovrei prendere per primo domani e i prezzi.
Grazie
xboxone: D4rK Riku
Ps4: Riku_87
Steam: max87riku
Twitch: Riku_87
ha detto tutto marlboro
se puoi prendere un gioco solo ti consiglio wario
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
speriamo di non beccare un DS con dei pixel bruciati...e soprattutto speriamo che poi me lo cambino.
cambiare te lo DEVONO cambiare se hai dei pixel morti... e comunque un pixel morto nn da fastidio..
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Anche io vado a ritirarlo domani!!!Great Max
![]()
beato io devo aspettare almeno pasqua! a meno che per un caso che nemmeno mi aspetto mi passino 200€ tra le mani!!! non si sa mai.....ogni volta (non sempre per al verità) che vado da un mio amico (che abita di fronte al tabacchino) prendo un gratta e vinci..ma fino ad ora ho sempre grattato e perso
non sto piu' nella pelletrue Gek
:9 ,voglio toucharlo
Anch'io lo prendo domani se e solo se trovo anche Project Rub.
Ottima scelta.
All'uscita i migliori giochi sono Mario 64 ds...Wario Ware...e Project Rub!
Firma Under Construction
mi spiegheresti come funzionera'?MARLBORO
nn si sà bene, corse con gli access point (una roba da attaccare al pc) forse con revolution, cmq nintendo ha detto che entro il 2005 la lancia, io credo che presumibilmente sarò con gli access point, una scatoletta che attacchi al ps e che costa 50€, e t colleghi in internet col dsGreat Max
:9 :9 :9MARLBORO
e a me che bastava il wireless
siamo in 2! anche io devo aspettare pasqua per prenderlo!Egidio88