Domenica, come alcuni di voi sapranno ho acquistato il ds. In precedenza era sorto in me il forte dubbio su cosa prendere (ds ............o psp)...........e alla fine, ho preso il ds.
Il negoziante, dal quale avevo "prenotato"(me lo metti da parte che magari mo o pijo) la psp mi fa: CAXXXONE cosa prendi..........è un n64 rimpicciolito.......................psp................que sto è il futuro........................
Allora (ero cosi! ) vado da lui e vedo la psp e subito inizia il cw.
(Negoziante) va che grafica, va che spettacolo (in effetti è bella...... anche se voglio vedere come la porti in giro, visto che lui per non rigarla usa uno zainetto.....alla faccia della console portatile)....Ma poi gli chiedo.............quanto ci stai giocando??? e lui: veramente poco, ci sono solo giochini fuffosi, tipo wipeaut e ridge race (che a me personalmente fanno cacare) e altra fuffa..................................................... ......................................................allora io tiro fuori il ds DALLA TASCA (gia la mi fa.............minchia però è comodo)................e gli faccio provare progect rub e i minigiochi di mario..........................(e mi fa): però, che bello il touch screen belli i giochi per ds.............e io......
.......VISTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Morale: accantonamento generale (del negozio) della psp per gara a chi sparava con la fionda più bombe volanti (mario 64) o a chi colorava meglio i cuoricini (project rub).
This is Nintendo Difference....................![]()