cioa ragazzi vi volevo domandare quando il ds sarà comprabile in italia(o in europa)
spero solo che il prezzo non sia alto![]()
cioa ragazzi vi volevo domandare quando il ds sarà comprabile in italia(o in europa)
spero solo che il prezzo non sia alto![]()
Arrivi un pò tardi: è già disponibile dall' 11 Marzo al prezzo di circa 160€. E' strano che tu non abbia visto neppure una pubblicità in tv o su qualche rivista...Giggino
![]()
Se ti interessa lo trovi già anche su Internet quello italiano.![]()
in che senso da149 a 160?Marko
esistono 2 versioni?
oppure una versione con altree cose?![]()
No la versione è solo una... semplicemente il prezzo, nei vari negozi, varia dai 149€ ai 159€![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Però difficilmente lo troverai a 149€...
Dai 35 ai 45€Giggino
al mediaworld dove vado io il DS sta a 145 e i giochi a 39,90 tranne polarium a 29,90Cube88
il prezzo ufficiale è 29€-39€Cube88
![]()