qui potremo parlare di tutto quello che riguarda il gioco che piu' mi attira per ds. Come vi sembra?, quando dovrebbe uscire?
se vuoi leggere la mia rece di sto gioco clicca qui
bello![]()
Il gioco è stupendo, si capisce anche dalla demo :9
Ma questo è il thread ufficiale della demo? Non che ci sia un granchè da dire...ma mi è piaciuto; non mi ha stupito come quello per GC, ma...
Devo dire che First Hunt mi ha lasciato un pochino perplesso... ok abbiamo visto che la grafica e il gameplay sono da paura, ma abbiamo visto solo 3 tipi di nemici (esclusa dark samus) e non sappiamo niente sulla trama; inoltre l'IA di dark samus non è altissima (dato che basta lanciarsi contro e scaricarle contro tutti i razzi... se si è vicinissimi difficilmente comincerà a fuggire e male che vada parti all'inseguimento - tanto hai 2 cariche di energia che ti frega)
... io spero solo che vengano implementati TAAAAAAAAANTI nuovi nemici.
Cmq mi sto divertendo troppo alla modalità survivor (arrivi ad un punto che sei circondato da una decina di metroid... troppo bello)
La demo è trooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooppo bella QUANDO ESCE!?!?!??!??!
!
! ..... :9
Me la sono imparata a memoria sta demo.
Bellissimo, poi comodissima l'interfaccia di gioco.
Ma il gioco sarà tutto come la demo??Cioè ci saranno sempre quei cosi verdi da sparare??Se è così è un po monotonoZio Gigietto
e che ne sai? magari sarà una palla immonda![]()
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
sto sbavando! ho visto un video (non ho ancora comprato il ds) e mi è sembrato favoloso! la grafica per essere su una console portatile è veramente stupenda!
mi aspetto grandi cose da questo titolo!