collaborazione con gamespy, gran mossa.
collaborazione con gamespy, gran mossa.
QuotoVincent_88
Per favore qualcuno lo faccia...
Allora dice che in pratica verranno usati degli hot spot da collegare il computer (parliamo di Gamespy giusto?). Beh vincent non c'è scritto nulla di nuovo tranne che Gamespy e Nintendo stanno collaborando per creare questo servizio di gaming online via wi-fi e che molte software house stanno già espandendo i loro progetti per includere nei loro giochi il servizio online. Inoltre Animal Crossing DS sarà tra i primi a supportarlo (e questo già si sapeva)
In pratica la grande N sta collaborando con GameSpy per creare un network per il gioco online su ds.
Il primo gioco online previsto è animal crossing.
On n'échappe pas de la machine.
Già, purtroppo mi sa che per andare online bisognerà collegare il ds al pc...![]()
8cloud8
Mi pare ovvio, non esiste una rete wireless mondiale![]()
Beh, potrebbero farla, non ti pare?Eyedol
![]()
si useranno hot spot! Ora secondo me, nintendo li distribuirà gratuitamente (raga ma ancora mi chiedo sta Nintendo i soldi ndo cacchio li piglia)8cloud8
![]()
Beh quindi basta collegarsi al Pc e il gioco è fatto?
Ma che sono sti hotspot?Obi-Vin Kenobi
Non credo proprio che Nintendo distribuirà hotspot gratuitamente, piuttosto sfrutterà quelli già a disposizione, e sicuramente non qui da noi.
Gli hotspot sono dei ripetitori wireless posti in luoghi pubblici tipo aeroporti che permettono di accedere alla rete globale ovunque ti trovi.
Ciao
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
Ottimo, quindi si potrebbe andare online da quanlunque punto, ma nei paesini piccoli dite che arriva la rete?
Iwata ha detto che tutte le persone di tutto il mondo potranno giocare, quindi secondo te io per giocare dovrei andare all'aeroporto più vicino? Quelli agli aeroporti sono access point, ma questo non vuol dire che non potremo comprare hot spot da collegare al pc. Ricorda che quello che vuole compiere Nintendo è un grande passo, e difficilmente si lascerà scappare una fetta tanto grande di videogiocatori!m@cCo