che auto vorreste in gt5?
![]()
che auto vorreste in gt5?
![]()
Lamborghini...
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
bella li..
ma scusa e se io il 4 me lo sono gia goduto? io penso sempre avanti. e poi di topic sul 4 ce ne sono gia tanti.. non credi?
ma non ti preoccupare.. tu che auto vorresti?
ah.. se va bene a te.. io con qualche giapponesata in meno e qualche auto seria in piu riterrei il gioco da 9.8
per me finchè c'è la mitica nissan skyline e l'escudo pikes peak sono contento..
certo se mi mettono la ford gt500 master shelby del '67, sono al settimo cielo (è l'auto di fuori in 60 secondi)...
A proposito, io gt4 non sono ancora riuscito a provarlo (il portafoglio piange, e io di più..), ma che voi sappiate, si può ancora mandare le auto a velocità folli come in gt3? spero di si, io sono già emozionatissimo perché mezzora fa ho superato il mio record a gt3, più di 1700 km/h, non riuscivo a crederci....
si
Stavolta cavour sono proprio daccordo con te!!!Ma goditi il 4 al 5 pensaci fra un'anno.
Anche 2 anni!!
è uscito adesso il quattro e gia si parla del 5!!??
Si...infatti, non capisco perchè tutte le volte che esce un gioco si pensa subito al suo seguito....mah!