Devo dire che a primo impatto è molto carino...mi piace molto, volevo sapere se è lungo, postate qui le vostre impressioni.
Ah dimenticavo, ma dentro non c'è il codice vip??Io non l'ho trovato..
Devo dire che a primo impatto è molto carino...mi piace molto, volevo sapere se è lungo, postate qui le vostre impressioni.
Ah dimenticavo, ma dentro non c'è il codice vip??Io non l'ho trovato..
Si. Gran bel titolo. Il gioco è stato sviluppato da Sega/Sonic Team: è normale che il codice non ci sia.
l'ho preso qualche ora fa, ho già un problema....o meglio, un rompimento di *****....il gioco delle formiche leone, orribile
Basta un pò di pratica. Io trovo problemi in quello del paracadute. Nella modalità storia l'ho superato, ma prendere tutte le stelle è davvero complicato.raffis81
![]()
È l'unica missione in cui ho fatto tutti e 10 i livelli quellaCube88
![]()
be insomma quasi tutti i giochi che trattano solo minigiochi sno corti !![]()
Quella del paracadute è molto facile![]()
Comunque shady è un'ottima scelta project rub,divertentissimo e originale!!!
Il codice vip non c'è dato che nn è stato sviluppato sa nintendo![]()
Firma Under Construction
Che volete, io al massimo arrivo a 7...credo che mi farò aiutare da qualcuno.Mr.O
![]()
Usa una pennino a testa e organizzati con un amico,potrebbe esere la soluzione!!
Bauhaa
Firma Under Construction
Magari si potesse fare così. Mi limetrò a farmi dettare i numeri che escono.Mr.O
![]()
Io dopo la modalità difficile sono arrivato a quella inferno ed è un vero inferno![]()
raga' ma poi le ragazze cosa fanno???...avete capito??
CODICE BRAWL: 4640-0457-8740
Beh se pensi ke si spogliano nn è cosìFalko-andreatux
x lo meno fino alla modalità difficile no
![]()
Hai fatto benissimo.ShadyXB
Questo gioco e' un piccolo gioiello, un vero condensato di giocabilita', divertimento e genio assoluto. Pure meglio di Warioware, IMHO.
Insieme a Polarium, in assoluto il mio gioco preferito fra quelli della lineup di lancio.
Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
Wiitiful Sky su XBox Live
WiitifulSky sul PSN
Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638