Chi fra i tre è il migliore?Il carismatico Big Boss,il mitico CJ o l'ammazzademoni più tamarro del mondo?
Chi fra i tre è il migliore?Il carismatico Big Boss,il mitico CJ o l'ammazzademoni più tamarro del mondo?
Big Boss senza ombra di dubbioSpoiler:. I suoi silenzi valgono più di mille parole
![]()
Big Boss.Dante è ottimo, poi con DMC3 è stato approfondito ulteriormente il suo carattere e passato, però è una figura troppo irreale. CJ è simpatico, ci si immedesima bene in lui ma come carattere è estremamente nella media.
big boss... dante perde di pochissimo, forse un pò troppo tamarro per i miei gusti...
cj è uno sfigato...
sarà pure sfigato ma ora è lui il capo di San Andreas!Dark Ranger
![]()
![]()
![]()
big boss regna
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
uhhh dante e big alla pari...povero cj!votatelo poveretto![]()
Big Boss (che passa in vantaggio eheh)
I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.
doh....snake989
![]()
![]()
grandissimo foolsfools
![]()
Big Boss, come si fa a non amare un personaggio cosi carismatico e caratterizzato alla grande.
Mi sa che stavolta Cj se la vede bruttina![]()
CJ imho nn è degno del confronto. tra dante e bb mi trovo + verso bb![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.