Durante i titoli sn arrivato a 100 uccisioni. a quante siete arrivati voi?![]()
ma a che serve farne d + o d-?
Durante i titoli sn arrivato a 100 uccisioni. a quante siete arrivati voi?![]()
ma a che serve farne d + o d-?
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Allora, da 100 in sui hai il finale bonus cioeSnakeEater
Spoiler:
Se ne fai meno, quella scena non la vedi, se ne fai di piu..beh, bravo, io ne ho fatti molti piu di 100 ma non ho vinto niente in piu![]()
io ho fatto 130 e come già ha detto Beatrice, ho visto....quello....
130? Accidenti, 128 devo batterti!Sandopep
![]()
azz 129...dovro' impegnarmi di piu'
xboxone: D4rK Riku
Ps4: Riku_87
Steam: max87riku
Twitch: Riku_87
ma la scena sarebbe quellla doveSpoiler:
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
yesSnakeEater
![]()
Io non ne ho fatte 128 subito, la prima volta mi sono persa a cantare la siglaDavy
e sono arrivata a 99 pure io..
![]()
![]()
Yessss.AuronOmega
Mentre scorrono i titoli (e' c'e' la canzone metal strafiga) devi
ti guadagni un filmato bonus che fa vedere intantoSpoiler:sono solo pochi istanti, ma ne valeSpoiler:![]()
tanto x sapere la canzone metal strafiga era quella del trailer dell'e3, quella "the devils cry" o una roba del genere?Beatrice
*firma da rifare*
Miiiiii nn vedo l'ora di metterci le mie manine cicciose!!!!!:9
mi sembra di sianima87